la posto qui perchè potrebbe servire a tutti
[email protected]
...comunque si è via mail che abbiamo avuto conferma della non riduzione per luglio![]()
la posto qui perchè potrebbe servire a tutti
[email protected]
...comunque si è via mail che abbiamo avuto conferma della non riduzione per luglio![]()
non c'è che dire..la solita fortuna..beh, teniamoci in contatto, magari il prof capisce e torna sui suoi passibuonanotte!
![]()
comunque posso confermare che lui ha detto che il 3.7 del suo libro non lo chiede mai è raro si concentra molto piu su altro. Infatti le domande che facevano erano sulla teoria dei giochi scambio sociale Homans il potere per Blau e per Homans e poi gli ultimi ragazzi tra cui me ha chiesto il primo capitolo e l'individualismo metodologico,ah chiedeva anche i vari dilemmi sociali e la profezia che si autoadempie al contatto con la teoria dei giochi.
Bene ragazzi ho inviato una mail al prof... mi sono buttato a pietà a nome di tutti e abbiamo ottenuto lo sconto dei capitoli anke x luglio!!! State tranquilli, almeno per luglio ci sarà... yesssssssssssss.......!!! Grazie Volpe tvb!!! XD
e per quelli che hanno seguito il corso e nn possono farlo neanche luglio???uffi pietà anche di noi!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
già stavo nel panico totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
???????????????ma avete dei riassunti del manuale???????????????????????????please
Nothing happens unless first a dream...
ma è sicuro quindi?o ci fa una sorpresa all'esame?perchè mi pare strano nn mette nemmeno un avviso!ci sarà gente ke ha sentito sta cosa e li studia...
...TaMaLLy MaaK
ciao ragazzi...ho da poico appreso la notizia ke lo sconto sarà valido anke per noi...ma è sicuro??? perkè io qlk giorno fa mandai una mail al prof e mi disse ke nn era valido...ora nn so se su rikiesta ha cambiato idea...so solo ke mi sto rincoglionendo e manco io so ke cacchio fare!!!
vabbè..speriamo che si ricordi di questa email allora. in bocca al lupo a tutte (compresa me)
...TaMaLLy MaaK
io sto al 5 capitolo del robertson...ce la faremo!![]()
Quindi ricapitolando: quali sono i capitoli da NON fare??????????