• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 1044 PrimoPrimo ... 2767757677787987127177577 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da Ele*
    riccioi,magari sono magre e minutine e possono pesare 49 chili.la mamma della bambina che guardo io e'un metro e 45 e pesa 38 chili,ma è sana,e'solo finissima di cotituzione e magrissima.
    ele anche te come me fai 3500000 cose!io studio gurado una bambina,sto a dieta,aiuto mamma nelle faccende,faccio palestra,vado alezio a firenze.
    io a volte mi sento un pò esaurita credo ci nn farcela più...e credo che sia il mio nervoso a farmi mangiare tanto.....ti capita anche a te?...così mi consolo!
    valy

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    si,io quando sono nervosa mangio tantissimo e mai x fame..anche io fo mille cose insieme,ho la bambina da guardare,ho da fare la tesi,dare un minimo di mano in casa,piu'piscina 3 volte la settimana e ora devo andare in bici ma devo fare tutto[e mettici nel mezzo uscite varie con omo e amiche]

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Originariamente postato da riccioli
    49 kg? ragazze ma che costituzione avete????? non sono un pò pochii?
    purtroppo sono "alta" 1.57 quindi 49 kg tornano...anzi il mio ginecologo vorrebbe che scendessi fino a 45!!!! Ma io me ne frego, 49 kg sono + che sufficienti, a dieta ci devo stare io, mica lui che la fa sembrare una cosa così facile!!!

Originariamente postato da Haruka
    Io dico solo che volevo andare dalla dietologa qui a Genova.
    E s'è rotta una gamba
    Il destino è perfido se si parla della mia ciccia
    che sfiga...

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenina*
    purtroppo sono "alta" 1.57 quindi 49 kg tornano...anzi il mio ginecologo vorrebbe che scendessi fino a 45!!!! Ma io me ne frego, 49 kg sono + che sufficienti, a dieta ci devo stare io, mica lui che la fa sembrare una cosa così facile!!!
    perchè dovresti scendere a 45?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    purtroppo sono "alta" 1.57 quindi 49 kg tornano...anzi il mio ginecologo vorrebbe che scendessi fino a 45!!!!
    Cambia ginecologo digli di occuparsi.. di ciò che gli compete..e di occuparsi degli... affari suoi.. ( ginecologo..non urologo.. )
    Ultima modifica di Rae : 30-04-2006 alle ore 20.34.02
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

io sono alta un metro e sessanta e peso 60 kg.sì è vero ho qualche chilo da perdere,ma secondo i tuoi calcoli e sopratutto quelli della tua ginecologa sono ai limiti di un'obesità ormai letale.......
    valy

Originariamente postato da Ele*
    si,io quando sono nervosa mangio tantissimo e mai x fame..anche io fo mille cose insieme,ho la bambina da guardare,ho da fare la tesi,dare un minimo di mano in casa,piu'piscina 3 volte la settimana e ora devo andare in bici ma devo fare tutto[e mettici nel mezzo uscite varie con omo e amiche]
    ele domani ho l'appuntamento col dietologo,prima volta in vita mia che vado.ce la farò???
    devo dare anche due esami uno dietro l'altro a giugno e laurearmi a luglio.se nn sbotto ora nn sbotterò più!
    ah e in più mi aspetta un'estate a smartellare,pulire e imbiancare insieme al mio fidanzato......beati quelli che hanno già la pappina pronta.........
    valy

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ma intanto hai la casa no vorrei stare anche io a smantellare x costruirmi il mio nido dai che ce la fai,ci siamo passate tutte qui dentro dal dietologo e siamo ancora tutte vive

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    ....che stress questo peso!!

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Originariamente postato da Penelope*
    perchè dovresti scendere a 45?
    boh, è fissato col fatto che dovrei perdere peso, ma tanto mica lo ascolto!! x il resto comunque è bravissimo, figurati che mi visita gratis!
    ad ogni modo, dopo 3 giorni di dieta ho perso mezzo chilo!!!!
    lo so che sono solo liquidi, ma mi piace lo stesso vedere la bilancia che scende... ancora 1.5-2 Kg e inizierò a sentirmi meglio... non avrò completato la mia opera di rimodellamento, ma già sarò + contenta

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho mangiato davvero troppo in questi giorni,più per nervosismo che per reale fame,ma da domani mi rimetto in carreggiata,che ancora la strada è lunga e difficile!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Da oggi a dieta..sono appena andata a fare 1corsa di 1ora sul lungomare...come sto bene..è bellissimo...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da Andalucia
    Da oggi a dieta..sono appena andata a fare 1corsa di 1ora sul lungomare...come sto bene..è bellissimo...
    ti credo...beata te che hai il lungomare dove poter fare una corsa...
    io cmq sto facedo parecchio moto col trasloco... ho perso 1 kg!! speriamo che resti così!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da Itsuki
    ti credo...beata te che hai il lungomare dove poter fare una corsa...
    io cmq sto facedo parecchio moto col trasloco... ho perso 1 kg!! speriamo che resti così!
    La facevo anche finoa 2 mesi fa ch estavo a torino e lì lungomare non c'era:-)
    Bisogna trovare un posto in qualunque angolo del mondo eprchè ti fa stare troppo bene correre..:-)

Pagina 77 di 1044 PrimoPrimo ... 2767757677787987127177577 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy