raga qlk sa dirmi se il prof ieri ha tenuto l'ultima lezione? grazie!!
raga qlk sa dirmi se il prof ieri ha tenuto l'ultima lezione? grazie!!
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Salve ragazzi...potreste postare le domande che sono uscite nel compito di lunedì??? e gentilmente anche le domande che hanno fatto all'orale....
Ma come sono questi prof???
Grazie a chi mi risponderà
salve ragazzi,mercoledì me ne sono andata un pò prima da lezione.qualcuno sa dirmi se il prof ha detto qualcosa dell'esame?perchè all'inizio disse che avrebbe parlato anche della valutazione.vi ringrazio in anticipo e attendo una risposta.
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
oddio conso ha tenuto l'ultima lezione???? e non ha messo nessun avviso??? oddio qualcuno mi può passare la registrazione????
io non ho dato l'esame di fisiologica e volevo sapere se questo potesse inficiare la buona riuscita di qst'esame o se comunque il prof dà un peso al fatto di averlo dato o meno?![]()
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Cucciolotta per favore evita di scrivere abbreviato e con le k al posto del ch,il regolamento lo vieta.
Non c'è propedeuticità,quindi potete sostenere tranquillamente neuropsicologia![]()
pur non essendoci propedeuticità diciamo che se già avete dato fisiologica secondo me si è otevolmente avvantaggiati... è un pò come studiare clinica senza aver dato dinamica e sapere tipo cos'è una relazione oggettuale ecc...
cioè per me dovrebbero darla una propedeuticità agli esami... cioè secondo me non puoi studiare l'afasia senza conoscere il funzionamento generale del sistema nervoso...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ciao ragazzi! domani inizio a studiare per questo esame...avete qualche dritta utile da darmi? il libro in apparenza è innoquo, voi che ne dite? devo prestare attenzione a qualche argomento in particolare? le domande dell'esame scritto sono molto specifiche o abbordabili? il prof com'é? insomma...fatevi sentire! un bacio a tutti![]()
ma secondo voi ce la faccio a studiarlo in 20 giorni? avrei intenzione di iniziare a studiarlo dal 1 febbraio che dite?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
si si non ci sono domande aperte!!!
ragazzi scusate, sapete dirmi se il libro va studiato x intero? grazie mille