scusate,sapete per caso del capitolo 14 del carlson cosa si deve saltare??
scusate,sapete per caso del capitolo 14 del carlson cosa si deve saltare??
del 14 devi fare da pag 507 a 530...della seconda parte solo i concetti generali![]()
ragazzi ma il prof nn anticipa la data del 24???????????????....c'è qualcuno che come me deve laurearsi a marzo e deve dare il suo esame??
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ragazzi a che state con lo studio? io devo ancora studiare diverse cose e il tempo mai come adesso sembra volare... ho iniziato da poco il sonno ma mi mancano ancora i capitoli centrali del carlson tipo apprendimento e memoria, linguaggio, movimento e quelli che non vanno fatti x intero tipo visione sistema somatosensoriale ed emozione...
ce la farò?????????
![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raga pensate che riusciremo a superare questi due esami con Ficca? almeno è buono all'orale o mette ansia più di quanto ne abbiamo già? perchè io spero di togliere almeno questi due orali perchè ora l'ansia inizia a farsi sentire ed è pure forte. tra una settimana si inizia.
io me lo auguro...ke il prof sia buono!!!! ho una fifa...fatemi sentire dove siete arrivate...così ci incoraggiamo un pò...a me manca: 13- 17- 18 e il 2 e 4 del suo libro...!!!!! e poi ripetere...ripetere...e ripetere
io sapevo da 530 a 544...però ho notato dal programma che c'è anche la lateralizzazione e split-brain...io non ci capisco + niente!!!! aaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 30-01-2009 alle ore 11.54.50
ragazze mi sono letta tutta
la discussione ma ho trovato delle discordanze per quanto riguarda il capitolo 6 (la visione)
da dove a dove si deve fare?
e ricapitolando
del capitolo 7(udito) solo il sistema somatosensoriale
del 10 approfondire il legame tra sessualità e aggressività
e 11(emozione)?
c'è altro da sapere?
grazie
ma lui all'inizio disse che il capitolo 2 del suo libro non si doveva fare... o sbaglio? tant'è che io ho il libro fotocopiato e mi manca sia il 2 che il 5 proprio perchè non si dovevano fare...
oddio che ansia... ragazzi potete darmi conferma che il cap2 non si deve fare????
ps a me manca ancora
cap 3 4 del suo libro
cap 6 7 8 11 13 14 del carlson...
ce la farò?![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
il capitolo 2 e 5 del suo libro non si devono fare!!!!!!
ho chiesto anche ad alcuni miei amici il 2 non si deve fare... il 3 si invece..
ragazzi ma studiando il sonno ho notato una cosa che non è possibile studiare solo il suo libro senza studiare il cap del carlson o sbaglio?... ci sono molte cose nel carlson che lui chiede all'esame ma non ci sono invece nel suo libro...oppure sono solo accenate nelle sue slide...
più studio e più odio ficca davvero ma dico proprio a noi ci doveva capitare...in esclusiva per le matricole pari dell'2007/2008... uffààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà ààà
![]()