ragazze... per questo esame penso che avrò bisogno di un aiuto divino.... non ci capisco proprio nulla... a me sembra arabo....
![]()
![]()
![]()
ragazze... per questo esame penso che avrò bisogno di un aiuto divino.... non ci capisco proprio nulla... a me sembra arabo....
![]()
![]()
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ok potrei arrivarci.. forse...Originariamente postato da NunKiStaR
si è giustissimo lucy![]()
in effetti eseguirlo è più semplice che spiegarlo![]()
![]()
ho mandato dinuovo la mail al prof x sapere del prossimo appello.. speriamo risponda...
brutte notizie... il prof mi ha risp...e molto velocemente anche.. ecco cosa ha scritto molto sinteticamente:
Il prossimo appello e' previsto per giugno.
![]()
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 16-02-2007 alle ore 16.28.25
Cimprimpessa
Coraggio! Ero nela tua stessa identica situazione, ma in un mesetto tutto ha preso forma...sopratutto con gli appunti che hanno postato qui, pagine addietroOriginariamente postato da [Alexxx]
![]()
![]()
![]()
![]()
avete letto???Originariamente postato da cimprimpessa
ho mandato dinuovo la mail al prof x sapere del prossimo appello.. speriamo risponda...
brutte notizie... il prof mi ha risp...e molto velocemente anche.. ecco cosa ha scritto molto sinteticamente:
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
mi sto iniziando a disperare!!! come faccio?? a giugno dovrei dare sia biologia ke rollo per poi laurearmi a luglio, non ce la farò mai.
A giugno? mi auguro proprio di noo... spero ne metta uno prima in tre mesi potrei dimenticarmi la biologia fatta fino ad adesso...Aiutooooo.... se avete novità fateci sapere...grazie
noooooo!!!!! ragazze almeno noi laureande (o presunte tali per quanto mi riguarda) dobbiamo assolutamente chiedergli che ci conceda un post-appello!!! che facciamo? Io iun questi giorni non me ne posso occupare perchè sto partendo e torno mercoledì, ma poi lo posso contattare...Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
![]()
vuoi dire un pre-appello.--- eheheheh.. io non so manco come si faccia e non sono laureanda x cui non credo mi ascolti..Originariamente postato da sunrise83
noooooo!!!!! ragazze almeno noi laureande (o presunte tali per quanto mi riguarda) dobbiamo assolutamente chiedergli che ci conceda un post-appello!!! che facciamo? Io iun questi giorni non me ne posso occupare perchè sto partendo e torno mercoledì, ma poi lo posso contattare...![]()
Cimprimpessa
cavolo che brutta notizia... ci speravo proprio in un appello prima di giugno... e ora?![]()
![]()
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
si Sun, chiederemo un appello a marzo o aprile per le laureande,o almeno ci tentiamo.Originariamente postato da sunrise83
noooooo!!!!! ragazze almeno noi laureande (o presunte tali per quanto mi riguarda) dobbiamo assolutamente chiedergli che ci conceda un post-appello!!! che facciamo? Io iun questi giorni non me ne posso occupare perchè sto partendo e torno mercoledì, ma poi lo posso contattare...![]()
nuuu e x noi povere sfigate ritardatarie=???Originariamente postato da Romy
si Sun, chiederemo un appello a marzo o aprile per le laureande,o almeno ci tentiamo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
Uffaeppure ero ottimista sull'appello straordinario...così ora mi saltano tutti i piani
![]()
qualcuno ha il suo indirizzo e mail???
la mail è [email protected]Originariamente postato da Romy
qualcuno ha il suo indirizzo e mail???
incollo l'avviso che c'è nella sua pagina
Appelli
Si comunica che il prossimo appello di Biologia Generale è previsto nel mese di giugno.
secondo me possiamo pure scordarci un appello prima![]()