...quindi dovrò fare tutti gli esami a maggio.... -.-
...quindi dovrò fare tutti gli esami a maggio.... -.-
Scusate ragazzi ma non ce nient'altro che possiamo fare oltre ad aspettare? Io l'ho già tartassato di mail e sono andata in segreteria, ma non possiamo rivolgerci a qualcun'altro? Per me è veramente importante! Non è giusto che io debba posticipare la laurea con conseguente perdita di tempo e di soldi (visto che dovrò pagare anche la seconda rata che altrimenti non avrei dovuto pagare!!) solo per i fatti suoi!!!!A me manca solo il suo esame!!!!
No vabbè qui stiamo veramente dando i numeri ! vi prego mandiamo tutti la stessa mail alla d'alessio, facciamo qualcosa !!!!!!! Siete d'accordo?
Io ci sto!!! L'unica cosa che la D'Alessio se n'è andata qualche mese fa e non so chi abbia preso il suo posto!
...vabbè io con il sito non ci capisco tanto, cercate di capire a chi dobbiamo mandare la mail, se riusciamo a trovare un pò di gente magari ci fanno un appello per noi....mi sembra che già è successa questa cosa o sbaglio?
Ora vedo d'informarmi e vi faccio sapere
ragazzi o la mandiamo a <[email protected]> o a <[email protected]> che è l'indirizzo della coordinatrice oppure sulla pagina iniziale ho letto che il Preside della nuova Facoltà di Medicina e Psicologia è il Prof. Vincenzo Ziparo. Ma non sò se è il caso si mandarlo a lui. Comunque io la manderei anche alla mail della segreteria amministrativa [email protected] . Ora penso a una bella mail d'effetto.
Ma se invece mandassimo una mail direttamente alla Petrosini che è il garante degli studenti?
si ci avevo pensato anch'io ma mi sono dimenticata di guardare l'indirizzo, cmq io la maderei anche a lei ma la manderei anche agli altri. Forse qualcuno tra tutti quanti ci risponderà. Che dite?
.... ma tu guarda una persona che deve fare per poter sostenere un esame!!!
Ultima modifica di FURo_1986 : 21-01-2011 alle ore 12.58.20 Motivo: errore
PRISCILLA io sto con te....fosse per me la manderei anche al presidente della repubblica!!! il problema è che A QUANTO PARE siamo solo in tre a richiedere l'appello per l'esame......![]()
Ragazzi io ho mandato questa mail alla Petrosini:
Preg.ma Prof.ssa Petrosini
sono una studentessa del corso "Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo
e della salute in età evolutiva" (DM 509/99). La contatto, in qualità di
Garante degli studenti, per un problema in merito alla mancanza di appelli
utili per poter sostenere gli esami. La mia situazione è la seguente: vorrei
laurearmi a marzo, ho sostenuto tutti gli esami tranne quello di "Psicologia
dell'orientamento e dei processi di formazione" del prof. Tanucci che avevo in
programma per questa sessione invernale. Il prof. Tanucci però non ha
pubblicato nessuna data utile nè per gennaio, nè per febbraio, non risponde
alle e-mail e non è presente durante l'orario di ricevimento. Dopo aver cercato
invano di contattare il professore mi sono rivolta alla segreteria didattica
dove non mi hanno saputo dare delucidazioni in merito. Vorrei chiederLe quindi
come risolvere questa incresciosa situazione che mi porterebbe a posticipare la
laurea a luglio con conseguente perdita di tempo e soldi (in quanto dovrò
pagare anche la seconda rata che altrimenti non avrei dovuto pagare), oltre che
un intenso rammarico.
Sono a conoscenza di altri mie colleghi in situazioni simili e posso
garantirLe che per noi rimasti della 509 il percorso per terminare gli studi
risulta a volte davvero difficoltoso.
In attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti.
Riguarda la mia situazione però magari se ne mandate una simile anche voi ci prendono maggiormente in considerazione.
Cmq se mi dovesse rispondere vi faccio sapere.
novità su tanucci?? io gli ho mandato 3 mail ...
absurd !! che bisogna fare??
ho mandato anche io mail alla presidenza e segreteria (gli indirizzi che ha scritto priscilla86), vediamo se qlcn si degna di rispondere! vi prego se avete novità fatecelo sapere!!!