• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 133 PrimoPrimo ... 2767757677787987127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1983
    Partecipante Assiduo L'avatar di delthora
    Peccato valllllle, si, è sicuramente tardi, grazie comunque e...baci, baci.

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Il prof ha messo una vviso nella sua pagina personale con orario e aula dell'esame.......

Avvisi

Esame di Storia della scienza del 30 marzo 2007

La prova scritta di giorno 30 marzo si svolgerà alle ore 11.30, Aula n. 1, piano terra, Corpo centrale

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    L'esame è agli sgoccioli...e rileggendo le domande trovate sulle pagine precedenti...mi sono persa su qst punto...qualcuno mi sa dire cos'è il positivismo (in particolare in Italia)?....ricordo di averlo letto nelle dispense..praticam in italia c'era un eterno dibattito tra positivismo e funzionalismo...ma non ho capito cos'è il positivismo ....ceee non lo passerò manko se vado a Lourdes...vi prego aiutatemi.... ciao!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Korngirl
    L'esame è agli sgoccioli...e rileggendo le domande trovate sulle pagine precedenti...mi sono persa su qst punto...qualcuno mi sa dire cos'è il positivismo (in particolare in Italia)?....ricordo di averlo letto nelle dispense..praticam in italia c'era un eterno dibattito tra positivismo e funzionalismo...ma non ho capito cos'è il positivismo ....ceee non lo passerò manko se vado a Lourdes...vi prego aiutatemi.... ciao!
    SAREMO IN DUE!!!!!

Partecipante
    Ciao a tutte...potete darmi una mano perchè sono veramente in crisi...venerdi ho l'esame con bongiorno!!!!!!!!!!!ho cambiato mille volte i libri e non so neppure cosa mi è rimasto in testa,forse nulla!!!

se avete qualche domanda che solitamente fa allo scritto potete aiutarmi??? [email protected]......
    GRAZIEEEEE

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    ciao sara trovi tantissime domande nele pagine precedenti....anche io devo darlo ....aiuto..

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sara.lin
    Ciao a tutte...potete darmi una mano perchè sono veramente in crisi...venerdi ho l'esame con bongiorno!!!!!!!!!!!ho cambiato mille volte i libri e non so neppure cosa mi è rimasto in testa,forse nulla!!!

se avete qualche domanda che solitamente fa allo scritto potete aiutarmi??? [email protected]......
    GRAZIEEEEE
    io non so nemmeno quello che leggo!!! speriamo in "un PO'" di fortuna

Partecipante
    GRAZIE...ORA CONTROLLO...crisi...

Partecipante
    MICietta...ho visto alcune domande...ma tu sai se in genere le cambia?

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    è che si tratta di cose stralette e sembra di conoscerle...poi magari leggerò le domande e.....panico...........aiuto del pubblico?...telefonata a casa?....cinquanta e cinquanta?....

Partecipante
    Dai dai speriamo bene...ho recuperato alcune domande dalle pagine precedenti,proverò a memorizzarle...è due mesi che studio questa materia...ma non mi entra niente in zucca!!!11

sinceramente non lo so .. speriamo bene oggi ripasso tutto anche se mi sembra di non saper niente ci vediamo domani . . . . . . .

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    stavo rileggendo le domande che ha messo agli scorsi appelli......secondo voi c'è possibilità che qualcuna assomigli?

anche le sto rileggendo ma tu quante ne hai? pero' i sembra che nei riassunti non ci siamo alcune risposte o mi sbaglio?

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    si infatti io alcune cose le ho cercate su internet.....

Pagina 77 di 133 PrimoPrimo ... 2767757677787987127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy