Peccato valllllle, si, è sicuramente tardi, grazie comunque e...baci, baci.![]()
Peccato valllllle, si, è sicuramente tardi, grazie comunque e...baci, baci.![]()
Il prof ha messo una vviso nella sua pagina personale con orario e aula dell'esame.......
Avvisi
Esame di Storia della scienza del 30 marzo 2007
La prova scritta di giorno 30 marzo si svolgerà alle ore 11.30, Aula n. 1, piano terra, Corpo centrale
L'esame è agli sgoccioli...e rileggendo le domande trovate sulle pagine precedenti...mi sono persa su qst punto...qualcuno mi sa dire cos'è il positivismo (in particolare in Italia)?....ricordo di averlo letto nelle dispense..praticam in italia c'era un eterno dibattito tra positivismo e funzionalismo...ma non ho capito cos'è il positivismo ....ceee non lo passerò manko se vado a Lourdes...vi prego aiutatemi....![]()
ciao!
SAREMO IN DUE!!!!!Originariamente postato da Korngirl
L'esame è agli sgoccioli...e rileggendo le domande trovate sulle pagine precedenti...mi sono persa su qst punto...qualcuno mi sa dire cos'è il positivismo (in particolare in Italia)?....ricordo di averlo letto nelle dispense..praticam in italia c'era un eterno dibattito tra positivismo e funzionalismo...ma non ho capito cos'è il positivismo ....ceee non lo passerò manko se vado a Lourdes...vi prego aiutatemi....![]()
ciao!
Ciao a tutte...potete darmi una mano perchè sono veramente in crisi...venerdi ho l'esame con bongiorno!!!!!!!!!!!ho cambiato mille volte i libri e non so neppure cosa mi è rimasto in testa,forse nulla!!!
se avete qualche domanda che solitamente fa allo scritto potete aiutarmi??? [email protected]......
GRAZIEEEEE
ciao sara trovi tantissime domande nele pagine precedenti....anche io devo darlo ....aiuto..
io non so nemmeno quello che leggo!!! speriamo in "un PO'" di fortunaOriginariamente postato da sara.lin
Ciao a tutte...potete darmi una mano perchè sono veramente in crisi...venerdi ho l'esame con bongiorno!!!!!!!!!!!ho cambiato mille volte i libri e non so neppure cosa mi è rimasto in testa,forse nulla!!!
se avete qualche domanda che solitamente fa allo scritto potete aiutarmi??? [email protected]......
GRAZIEEEEE![]()
![]()
![]()
GRAZIE...ORA CONTROLLO...crisi...
MICietta...ho visto alcune domande...ma tu sai se in genere le cambia?
è che si tratta di cose stralette e sembra di conoscerle...poi magari leggerò le domande e.....panico...........aiuto del pubblico?...telefonata a casa?....cinquanta e cinquanta?....
Dai dai speriamo bene...ho recuperato alcune domande dalle pagine precedenti,proverò a memorizzarle...è due mesi che studio questa materia...ma non mi entra niente in zucca!!!11
sinceramente non lo so .. speriamo bene oggi ripasso tutto anche se mi sembra di non saper niente ci vediamo domani . . . . . . .![]()
stavo rileggendo le domande che ha messo agli scorsi appelli......secondo voi c'è possibilità che qualcuna assomigli?
anche le sto rileggendo ma tu quante ne hai? pero' i sembra che nei riassunti non ci siamo alcune risposte o mi sbaglio?
si infatti io alcune cose le ho cercate su internet.....