• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 97 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1449
    Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve

Riferimento: sociologia/pitzalis

per sicurezza mandagli una mail..comunque non ha senso,lui ha detto che dovevamo sbrigarci a dare l'esame e ora c'è per tutto il 2009?bo vabè meglio così

Partecipante

si infatti..siccome il sito non è più disponibile potreste passarmi la sua e-mail?.. così uno di questi li chiedo chiarimenti..grazie

Partecipante Affezionato

ciao a tutti io non mi sono ancora potuta iscrivere per via del sito che non va...e poi non sono molto sicura di essere in grado di darlo ...spero vivamente l abbia spostato di un paio di giorni...se qualcuno sa qualcosa vi prego di darmi notizie...grazie

Il prof.
    Ospite non registrato

L'esame si svolgerà domani regolarmente. Si terrà alle 16.00 in aula specchi. Secondo le abituali modalità. Sperando che il sito della fac torni a funzionare, non interverrò più nel vostro blog.
    Felice 2009 a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di strawberry&ice

Grande Prof!

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Il prof. Visualizza messaggio
    L'esame si svolgerà domani regolarmente. Si terrà alle 16.00 in aula specchi. Secondo le abituali modalità. Sperando che il sito della fac torni a funzionare, non interverrò più nel vostro blog.
    Felice 2009 a tutti
    mi sembra che questo si possa chiamare "avere a cuore i propri studenti"

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina

cè qualcuno che ieri ha dato l'esame....?

"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene

Partecipante

ciao! io ho dato l'esame e il tema era: Durkheim, analizzi gli aspetti metodologici e teorici del suicidio.

Partecipante Esperto

Che figo ..ahahaha mi è venuto anche un po' un infarto come ho letto il prof .. comunque a febbraio le date quali sono?si sanno già?

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

a febbraio l'esame è il 13
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

c'è qualcuno che di programma deve portare il bagnasco,la dispensa e la scuola????????
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

baseazotata
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Il prof. Visualizza messaggio
    Felice 2009 a tutti
    Caro Professore,
    è molto gentile da parte Sua intervenire per chiarirci dei dubbi e sicuramente questo denota grande interesse e sensibilità verso gli studenti.

Mi sento di aggiungere che purtroppo questa Sua premura, Suo malgrado, infrange la nostra libertà di espressione e la nostra libertà di riunirci in un forum tematico che è sì aperto a tutti ma organizzato secondo la nostra necessità di confrontarci tra studenti.
    Un forum di questo tipo è un luogo "sacro" per noi; dove possiamo confrontarci sui vari esami e dove possiamo parlare e sparlare sui vari professori!

Come vede è molto strano che dopo un esame (e dopo il Suo contributo) ci siano tanto pochi interventi; questo perchè la Sua manifesta presenza ha sicuramente scoraggiato chi avrebbe voluto usufruire di questo spazio.

Questa mia, non vuole essere una critica ma un consiglio, metta a disposizione uno spazio sul suo sito dove poterLe chiedere ogni sorta di questione e di suggerimento riguardo il Suo insegnamento, anche più di quanto già non faccia, e dove la Sua presenza sia condivisa da tutti noi.

Un caro saluto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao a tutti..sentite ma quindi uno può portare il programma che vuole??tipo io voglio portare il banasco,izzo più i 2 saggi...il prof non mi risponde..c'è qualcuno che lo ha appena dato con questo programma?? grazie.....
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da baseazotata Visualizza messaggio
    Caro Professore,
    è molto gentile da parte Sua intervenire per chiarirci dei dubbi e sicuramente questo denota grande interesse e sensibilità verso gli studenti.

Mi sento di aggiungere che purtroppo questa Sua premura, Suo malgrado, infrange la nostra libertà di espressione e la nostra libertà di riunirci in un forum tematico che è sì aperto a tutti ma organizzato secondo la nostra necessità di confrontarci tra studenti.
    Un forum di questo tipo è un luogo "sacro" per noi; dove possiamo confrontarci sui vari esami e dove possiamo parlare e sparlare sui vari professori!

Come vede è molto strano che dopo un esame (e dopo il Suo contributo) ci siano tanto pochi interventi; questo perchè la Sua manifesta presenza ha sicuramente scoraggiato chi avrebbe voluto usufruire di questo spazio.

Questa mia, non vuole essere una critica ma un consiglio, metta a disposizione uno spazio sul suo sito dove poterLe chiedere ogni sorta di questione e di suggerimento riguardo il Suo insegnamento, anche più di quanto già non faccia, e dove la Sua presenza sia condivisa da tutti noi.

Un caro saluto
    spero tu stia scherzando
    innanzitutto il forum è pubblico e ci puo scrivere chiunque..nessuno ha infranto nessuna libertà di espressione..non credo proprio che il fatto che nessuno abbia commentato sia dovuto all'intervento del professore..inoltre i prof anche se non intervengono, leggono, quindi sai che cambia..e in certi casi ti devi limitare comunque..
    poi anche se il thread ovviamente è dedicato agli studenti che devono dare questo esame, questo sito non è solo un sito per studenti, ma sono presenti anche non studenti, professori e persone che non si occupano di psicologia..
    per i motivi citati questo intervento è abbastanza fuori luogo e si dovrebbe solamente ringraziare per la disponibilità del Professore
    comprendo il tuo pensiero, ma non lo trovo giusto..
    se vuoi ulterori chiarimenti ci sentiamo in privato per non intasare il thread
    Ultima modifica di kyoko226 : 15-01-2009 alle ore 17.47.41

baseazotata
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    spero tu stia scherzando
    innanzitutto il forum è pubblico e ci puo scrivere chiunque..nessuno ha infranto nessuna libertà di espressione..non credo proprio che il fatto che nessuno abbia commentato sia dovuto all'intervento del professore..inoltre i prof anche se non intervengono, leggono, quindi sai che cambia..e in certi casi ti devi limitare comunque..
    poi anche se il thread ovviamente è dedicato agli studenti che devono dare questo esame, questo sito non è solo un sito per studenti, ma sono presenti anche non studenti, professori e persone che non si occupano di psicologia..
    per i motivi citati questo intervento è abbastanza fuori luogo e si dovrebbe solamente ringraziare per la disponibilità del Professore
    comprendo il tuo pensiero, ma non lo trovo giusto..
    se vuoi ulterori chiarimenti ci sentiamo in privato per non intasare il thread
    scusami kyoko, è giusto quello che ho detto io che il forum è per tutti... ma sinceramente non credo esista una sola persona che non abbia niente a che fare con questo esame che legga questo thread!!

Ci sono regole tacite nella vita: per esempio, questo forum, anche se aperto a tutti, (e chiaramente sappiamo bene che i prof possano leggerli) è per noi studenti!

All'inizio del mio post ho ringraziato il prof per la sua disponibilità (che apprezzo realmente e ho apprezzato più volte).

Quanto a "infrangere libertà di espressione"... è chiaro che non siamo in presenza di atti illeciti e penalmente perseguibili... ma la tua stessa frase "in certi casi ti devi limitare comunque" risponde bene da sola a quanto io volevo dire! ...ossia che ti devi limitare!
    Pur non avendo intenzione di insultare nessuno (e non avendolo MAI fatto), mi piacerebbe pensare (e scrivere) in un posto dove non sono tenuta "a limitarmi" perchè il prof potrebbe leggere. Tutto qui.
    Tu personalmente, scrivi con la stessa leggerezza in entrambi i casi?

Ora, se vuoi, possiamo sentirci in privato

Pagina 77 di 97 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy