• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 120 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1800
    lialy
    Ospite non registrato
    anche io devo dormire con qualcosa addosso...trapuntino...x forza...
    anch'io uso i calzini sia d'estate che d'inverno...ma in questi giorni mi sto addormentando anche senza...
    ho l'ossessione x la pulizia delle orecchie...le pulisco almeno 5 volte al giorno...x rilassarmi uso al cotton fiocc...anche mentre parlo al telefono...
    sul mio tavolo da studio li ho sempre a portata di mano...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da saretta85
    non so ingoiare compresse, pillole, che non siano di diametro inferiore a 2mm.....
    pure io!!! c metto una vita x ingoiarle!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lialy

ho l'ossessione x la pulizia delle orecchie...le pulisco almeno 5 volte al giorno...x rilassarmi uso al cotton fiocc...anche mentre parlo al telefono...
    sul mio tavolo da studio li ho sempre a portata di mano...

guarda anche io ho la stessa ossessione.... ho fatto da poco una settimana di antibiotico perche con il cotton fioc ho strusciato troppo e mi è venuta un infezione....sono stata un giorno ..forse due senza ...ma non ci riesco...ho ricominciato

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghismo
    - quando stendo i panni per lo stesso indumento devo usare mollette uguali, non esiste che per es. una maglietta abbia una molletta blu e una rosa...
    anche io ma non c'avevo mai fatto caso...

Partecipante Assiduo L'avatar di elavturi
    che ho una storia complicata...e che forse nn sono + innamorata di chi amavo 5 anni fa
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Se puoi sognarlo puoi farlo
    Walt Disney

Johnny
    Ospite non registrato
    che domani vado dal barbiere!!!

lialy
    Ospite non registrato
    * che vorrei capire il senso di tutto questo, se vi è un senso...
    * che sotto alcuni punti di vista ciò che diceva era esatto..
    *che sono ancora ko con la voglia di studiare..
    * che tra 6 giorni compio 29 anni...e non ci voglio pensare...non ho paura dell'avanzare dell'età... ma ho paura che..... .... .....
    *che ieri mi sono fumata una sigaretta al cinema all'aperto, nei posti dello scorso anno...lontana da tutto e da tutti x quei pochi minuti...poi sono tornata alla realtà....
    *che all'inizio mi sono sentita in colpa, ma poi ho fatto finta di non pensarci, anzi il senso di colpa mi ha ha fatto continuare... ma anche questo non è giusto!!
    *che mi sono data una scadenza...poi stop...nulla +...ne chance, ne interpretazione...si chiude quel libro!!
    * che quel giorno è molto vicino....
    Ultima modifica di lialy : 11-07-2006 alle ore 19.01.25

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *mi da fastidio vedere quelle che portano le magliette allacciate dietro col reggiseno con la spalline a vista
    *non metto mai reggisento nero sotto maglia bianca
    *quando vado all'esselunga giro tutti i reparti anche se devo comprare una sola cosa
    *compro un sacco di libri alla volta
    *leggo 2 libri alla volta{ora siamo a 3}
    *annuso sempre i libri che compro

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    Originariamente postato da Ele*

anche ioooooooo....che buon odore che hano quelli nuovi....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ember
    Quando bevo, giro sempre il bicchiere per non bere di nuovo dove ho bevuto prima non che io sia schifa di me stessa, ma mi fa così la testa!
    lo faccio pure io..
    tipo se uso burrocacao e lascio una traccia minimissima che neanche i RIS la troverebbero mi dà fastidio ri bere da quel lato
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*

*quando vado all'esselunga giro tutti i reparti anche se devo comprare una sola cosa
    *compro un sacco di libri alla volta
    *leggo 2 libri alla volta{ora siamo a 3}
    anch'io

non so fischiare
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Sto riguardando le repliche di un Paso Adelante... Mi vergogno di me stessa!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * schiocco le dita solo della mano destra...
    * non so fischiare nemmeno io
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *non riesco a fare 4 con la mano utilizzando pollice indice medio e anulare xche'sembro handicappata medio e anulare stanno tutti ripiegati,quindi lo faccio a moì'di bambino col pollice piegato
    *non sono disciplinata
    *mi da fastidio dormire in una stanza senza foto e nn riesco a dormire se ci sono delle piante nella stanza

lialy
    Ospite non registrato
    *so fare l'occhiolino solo con l'occhio destro...
    *da piccolina fischiavo come candy candy..mettendo le mani in bocca...ma lei chiamava le mandrie...io mio fratello
    *anche io annuso i libri...

*quando vado negli ipermercati compro sempre quintali di libri...matite...penne...quaderni...

Pagina 77 di 120 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy