scommettere2soldi per vedere cosa combino in questa sessione![]()
scommettere2soldi per vedere cosa combino in questa sessione![]()
il telefono irrangiungibile![]()
Ultima modifica di ironica82 : 20-06-2007 alle ore 16.36.45
la stanchezza![]()
Rendermi conto di essere stata troppo disponibile, di aver sprecato tempo prezioso e di aver sacrificato i miei impegni per niente...aver commesso un'altra volta l'errore di mettere qualcun'altro prima di me, senza che lo meritasse.
La sveglia la mattina e la fatica che sto facendo per alzarmi![]()
![]()
il singhiozzo mentre fumi una sigaretta...![]()
il 24 che ho preso all'esame...al SUO esame![]()
Hakuna Matata
manu che proprio stasera deve lavorare invece di uscire con me
i vermiquelli che strisciano silenziosamente
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
il tempo che passa e nn te ne accorgi neanche![]()
non passare un esame per cui avevi studiato molto
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
*svegliarsi con il mal di testa anche stamani...devo andare ad accorciare i caplli che son troppo pesanti...
*la volgia di non alzarsi stamani e le analisi rimandate ancora...
* la volgia di non studiare
*le 7 ciminiere occupate fino a luglio ...puffui....![]()
la pioggia che ci rovinerà la serata![]()
Hakuna Matata
telefonare a una mamma, per dirle di venire a riprendere il bambino che stava male...e quella arriva dopo 2 ore e mezza!
ma come si fa?![]()