Si confermo che sono fatti bene, specie quello più lungo ed approfondito, ma appunto, come ben dice pecorellablu...il Bear spulciatelo bene e imparalo come fosse la Bibbia, anzi...anche meglio!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
eh eh.. ci proverò a costo di dormire 2 ore a notte!!!! cmq credo che in quel riassunto più lungo che dici tu ci sia tutto quindi mi farò bene anche quello. Vi farò sapere ragazze, intanto grazie grazie grazie!!!
Ciao, probabilmente sto facendo confusione con i corsi di laurea magistrale, ma noi che capitoli del Bear dobbiamo studiare? Solo il 7 e il 22? Grazie!
Si Lunavenere, quelli che fanno psicobiologia da 4 crediti DM 509, portano tutto il libro della Giovannelli + cap 7 e cap 22 del Bear che in pratica si chiamano (per chi ha le varie edizioni diverse do i titoli altrimenti non corrispondono i capitoli): "La struttura del sistema nervoso" e "Lo sviluppo delle connessioni cerebrali".
![]()
qualcuno potrebbe inviarmi i capitoli del bear da studiare?io ho un edizione vecchia del bear e i due capitoli da studiare per l'esame non corrispondono a quelli richiesti dalla prof.grazie
ma è vero che le domande sono 60?
Si purtroppo sono 60
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
Sono sicurissima, per il DM 509, in cui psicobiologia è da 4 crediti ed è un esame separato rispetto a Doricchi (Fondamenti di psicologia fisiologica), il programma è quello.
Io credo che invece tu abbia visto il programma per il nuovissimo ordinamento (270), in cui la Orsini ha sia fisiologica che fondamenti (vale quindi 8 crediti), dunque è normale che il programma sia ben più vasto.
![]()
ragazze qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame di oggi??
L'altra volta li ha fatti uscire dopo 2 giorni, se non sbaglio. Ragazze\i cosa avete messo a rete neurale labile e stabile e a cos'è la corticalizzazione?
Ciao, i risultati sono già usciti per fortuna. Volevo chiedere un sunto su come funziona la verbalizzazione dovendo ancora verbalizzare doricchi.
C'è qualche anima pia che mi ricorda com'era la trafila?
Grazie
scusate mi sapete dire che domande mette la prof? dove posso trvare gli appunti del libro? risp x favoreeeeeeee