• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 1285 PrimoPrimo ... 27677576777879871271775771077 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #1141
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    -=[ FOREVER - Stratovarius ]=-


    I stand alone in the darkness. The winter of my life came so fast. Memories go back to my childhood to days I still recall.

    Oh how happy I was then, there was no sorrow there was no pain. Walking through the green fields sunshine in my eyes.

    I'm still there everywhere, I'm the dust in the wind.
    I'm the star in the northern sky.
    I never stayed anywhere I'm the wind in the trees.
    Woudl you wait for me.. forever?

  2. #1142
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    e per colpa di qualcuno ora sto con i testament {down for life} a palla

  3. #1143
    Iggy
    Ospite non registrato
    *ROOOOOOOOOOOOAR!*


  4. #1144
    Ospite non registrato
    Like an angel, Lene Marlin

  5. #1145
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da Iggy
    HIM
    HIM

    da Razorblade Romance:

    BURY ME DEEP INSIDE YOUR HEART


    Let me wake up in your arms
    Hear you say it`s not alright
    Let me be self dead and gone
    So far away from life
    Close my eyes
    Hold me tight
    And bury me deep inside your heart

    All I ever wanted was you, my love
    You...all I ever wanted is you, my love
    Your`re all I ever wanted, just you

    Let me never see the sun
    And never see you smile
    Let us be so dead and so gone
    So far away from life
    Just close my eyes
    Hold me tight
    And bury me deep inside your heart

    All I ever wanted was you, my love
    You...all I ever wanted is you, my love
    You`re all I ever wanted, you, oh my love
    You`re all I ever wanted, you, my love

    That`s the way it`s always been
    My heart stops beating only for you Baby
    Only for you Darling

    All I ever wanted was you, my love
    You...all I ever wanted is you, my love
    You`re all I ever wanted, you, my love
    You`re all I ever wanted, you, my love

  6. #1146
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    da Razorblade Romance
    A parer mio il loro miglior album!

  7. #1147
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da Iggy
    A parer mio il loro miglior album!
    è vero, è un gran bell'album, a proposito, tu hai sentito l'ultimo?
    io lo devo ancora comprare, xkè Deep Shadows And Brilliant Highlights mi ha un po' deluso

  8. #1148
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    è vero, è un gran bell'album, a proposito, tu hai sentito l'ultimo?
    io lo devo ancora comprare, xkè Deep Shadows And Brilliant Highlights mi ha un po' deluso
    Che io sappia, sono usciti solo due singoli dopo Deep Shadows And Brilliant Highlits: "Heartache every moment/Close to the flame" e "In joy and sorrow" (l'ultimo così bello che è diventato la mia colonna sonora della giornata, in loop per ore).

    Un altro gruppo con i controcogl... molto bravo è quello degli IN FLAMES: stupenda "Only for the weak".

  9. #1149
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da Iggy
    Un altro gruppo con i controcogl... molto bravo è quello degli IN FLAMES: stupenda "Only for the weak".
    mai sentiti, ma mi informerò volentieri

    se non sbaglio l'ultimo album è Love Metal, lo trovi sul loro sito: www.heartagram.com

  10. #1150
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Data registrazione
    07-02-2003
    Residenza
    GMT +1
    Messaggi
    669
    The Rolling Stones - Sympathy For The Devil (Neptunes Remix)
    Peace!

    Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

  11. #1151
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    water dei blonde redhead

  12. #1152
    Angelus
    Ospite non registrato
    oggi ho cambiato 5 cd
    sono partito da mille giorni di te e di me
    sono arrivato agli evanescence
    poi ho messo nevermind
    poi then come the sun
    e ora "forse" ho trovato pace con bjork

    sto un po' schizzato...

  13. #1153
    Ligabue Male non farà
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #1154
    Francy
    Ospite non registrato
    Oggi "Ja Sei Namorar" (Tribalistas)

  15. #1155
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    mai sentiti, ma mi informerò volentieri

    se non sbaglio l'ultimo album è Love Metal, lo trovi sul loro sito: www.heartagram.com
    Bellissimo il sito, non lo conoscevo...
    E il logo me lo piazzo in firma appena posso, perché è semplicemente stupendo e stupendamente semplice. Quando si dice lo stile.

Pagina 77 di 1285 PrimoPrimo ... 27677576777879871271775771077 ... UltimoUltimo

Privacy Policy