ragazze????? novità????
io non penso ad altro
aiutoooooooo
ragazze????? novità????
io non penso ad altro
aiutoooooooo
Maya
Ancora niente. Ma d'altronde non è passata nemmeno una settimana. Siamo ancora nei tempi giusti
Siccome siamo la max parte ragazze,mi è stata inviata questa email e ritenevo giusta diffonderla.
A tutte le mie amiche e miei amici così lo girano anche loro alle ragazze, alla moglie, alle sorelle, alla mamma, alle zie ed amiche ecc.
Acqua in bottiglia di plastica che si lascia in macchina:
Se sei una di quelle persone che lascia la sua bottiglia di plastica in macchina,
Durante I giorni caldi e bevi l'acqua dopo, quando torni in macchina,
Corri il rischio di ammalarti di cancro al seno! ... Sheryl Crow ha detto,
Nel corso del programma di Ellen, che in questa maniera aveva contratto il cancro al seno.
I medici hanno spiegato che il caldo fa sì che la plastica emetta tossine tossiche
Che portano a contrarre il cancro al seno. Le tossine tossiche della plastica sono le stesse
Trovate nei tessuti dei seni con cancro.
Di conseguenza, per favore, NON bere da quella bottiglia che hai lasciato in macchina e diffondi questa informazione a tutte le donne della/nella tua vita (che conosci)
Queste genere d'informazioni sono quelle che dobbiamo sapere affinchè tutte le donne siano a conoscenza e possono forse alvarsi da questa orribile malattia ....
...PER FAVORE NON TENERE SOLO PER TE QUESTA INFORMAZIONE ...
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
ragazze, ma voi del codice imparate a memoria ogni articolo oppure imparate i concetti che gli articoli definiscono?
ragazze scusate ma voi riuscite ad aprire il sito www.unina2.it?
io sono giorni che non ci riesco...
un saluto.............
e una domanda direi amletica..............
cosa ritenete opportuno studiare?
1) RINFORZO NELLE TEORIE DELL'APPRENDIMENTO
2) SVOLGIMENTO CASO CLINICO
3) ESPERIENZA TIROCINIO E TESI DI LAUREA
4) TESTO DELLA LABELLA E SE SI COSA NELLO SPECIFICO
5) RIPETERE IL FALABELLA O LIMITARSI AGLI ASPETTI RELATIVI AL CASO CLINICO PROPOSTOCI?
attendo risposte....e grazie anticipatamente....
l'attesa dei risultati è struggente.....
Allora...sorryfrancy, alias Paris
questo è il mio programma d'esame per la terza prova:
1) Il rinforzo nelle teorie dell'apprendimento, cercando di approfondire quanto scritto nel mio elaborato;
2) Svolgimento del caso clinico, specificando o meglio "inventando" una ipotesi disgnostica qualora la chiedessero all'orale;
3) Esperienza del tirocinio, rileggendo le relazioni di fine semestre e specificando la mia attvità di osservatore e null'altro!;
4) Testo della Labella: differenza tra counselling, consulenza e consultazione, approfondimento dei test inseriti nel caso clinica e la parte relativa alla legislazione;
5) Il codice deontologico, preso dal sito dell'ordine;
6) Per il Falabella, limitarmi a rivedere SOLO alcune cose attinenti il caso clinico postoci...
Penso che oltre questo non ci sia nulla da fare...a parte la meditazione per raggiungere uno stato di "fatuità"....![]()
...feels like an empty room, where we could kill with words...
Un caloroso saluto a tutti
dovrei sostenere l'esame di stato il 27 novembre ma vivendo in calabria non conosco alberghi (economici) vicino l'università, perchè non vorrei spendere troppo di taxi, data la spesa già notevole delle tasse d'iscrizione.
P.S.
Qualcuno sa in quale aula si sosterrà l'esame o per lo meno non conoscendo la grandezza dell'università cosa dovrò dire al taxista.
Vi prego aiutatemi
La mia mail è [email protected]
ragazze ma qualcuno sa più o meno quando usciranno i risultati????
grazie
Maya
che fine avete fatto tutti? sono l'unica attaccata ad internet che in maniera ossessiva controlla il sito della facoltà con la speranza di vedere i risultati della seconda prova?
non ce la faccio più............e poi il caldo rende tutto più insopportabile!!!