nell'elenco mi sembra di averne visti una decina.....ma tra noi mi sa che tutti lo abbiamo superato....sono davvero contenta per tutte noi![]()
nell'elenco mi sembra di averne visti una decina.....ma tra noi mi sa che tutti lo abbiamo superato....sono davvero contenta per tutte noi![]()
Superataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Complimenti a tutti!
Buone feste!!!!!
Sono USCITIiiiiiiiiiii
L'ho superato come il 99 % di noi!
Ci sono solo 3 o 4 bocciati!!!
spero non siano tra di voi! Fersteggiamooooooooo
c'è qualcuno ke ha ancora il bando? se sì, potete postarlo? grazie
Io non l'ho superato..sono una delle 9 persone che sono state non ammesse..
E' dura sapete non mi è mai capitato di essere non ammessa..
Auguri a tutte/i voi..
E in bocca al lupo..
Mi dispiace veramente tanto.. ma se non sbaglio anche tu avevi fatto ocme me la 2 traccia parlando di Bolwby... come è possibile,,??? vai a parlare con la commissione e chiedi di vedere il compito...E UN TUO DIRITTO E UN LORO DOVERE!
Non so ho scritto tt quello che ricordavo su bowlby..4 pag piene di quadernone, l'unica cosa forse ho scritto troppo.. uscendo fuori traccia...nn so..non so cosa pensare..
anch'io ho citato bowlby ed ho pure superato le 4 pg.!!! assurdo!!!! chiedi di vedere la tua prova!!! è un tuo diritto!!!
Mi dispiace psicocry82!Ti consiglio di andare a vedere il compito per vedere cosa non è andato per il verso giusto!Almeno cercherai di non fare lo stesso errose, se ci dovesse essere!Baci
Su-pe-ra-toooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
xò mi dispiace x alcune mia amiche che nn l'hanno suparato!!
Ragazze ma perchè non sono usciti i volti??????
Dite che lì all'università sono affissi o proprio non saranno considerati?
Se avete notizie su quetsa cosa, mi raccomando...riferite.
Auguri a tutti quelli che lo hanno superato e un invito a quelli che nn l'hanno superato: "ragazzi non scoraggiatevi"!
non credo ci siano dei voti...Li avrebbeo pubblicati anche sul sito.
Cmq oggi sono andata all'uni e anche all'ufficio esami di stato ma hanno detto che non sapevano se li avrebbero affissi...x cui...
io sono sicura ogni prova ha un voto,alcune amiche a caserta la sessione scorsa lo avevano di sicuro...
io sarei curiosa di sapere come l'ho passato,ma d'altronde chi se ne frega!!!
verso la seconda prova....a proposito come siete messe????
mi dispiace molto che per chi non l'ha superato
baci a tutte
Mi spiace psicocry82, non scoraggiarti!