Fine Primo Tempo Slavia Praga-Fiorentina 0-0
Fine Primo Tempo Slavia Praga-Fiorentina 0-0
Ore 22.37 Giocatori viola sotto la curva, i tifosi festeggiano.
Gara finita Slavia Praga-Fiorentina 0-0. Fiorentina che si qualifica alla Champions League.
Grande Fiorentina...
ma è possibile che io non abbia trovato la partita da nessuna parte?
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Duccio e Fra vi voglio bene..ma sono inca come una belva
![]()
O perche' devi essere arrabbiata?? Mi pareva abbastanza ovvio ...lo slavia era abbastanza bedole e la fiorentina nonostante abbia spinto poco ha fatto almeno 5, 6 chiare azioni da gol.... Tu invece di farti il sangue amaro pensando alla Fiorentina...pensa al Milan e a Pato che quest'anno fara' la sua prima coppa uefa...su su
Grandissimo Jovetic...appena entrato ha seminato il panimo facendo vedere colpi da campione.. Speriamo cresca bene
Finalmente dopo tre anni possiamo assaporare l'Europa che ci spetta ....Domani il sorteggio se non sbaglio
![]()
concordo con amy.....
...
5, 6 chiare azioni da gol sbagliate da?...
pato e la coppa uefa.......ducccio duccio....
SLAVIA PRAGA-FIORENTINA 0-0
Slavia Praga (4-4-2): Vaniak 7; Krajcik 6, Suchy 5.5, Brabec 6, Siclic 6; Janda 5 (dal 46' Svento 6), Tavares 5.5, Belaid 6.5, Cerny 6 (dal 70 Jarolim s.v.); Necid 5.5, Toleski 5.5 (dal 46' Senkerik 5.5). A disposizione: Divis, Gebre, Sellasie, Hubacek, Jablonsky. All: Jarolim 5
Fiorentina (4-3-3): Frey 6; Zauri 6, Gamberini 6.5, Dainelli 6, Vargas 6.5; Kuzmanovic 6 (dal 61' Donadel 6.5), Felipe Melo 6.5, Gobbi 6; Santana 6, Osvaldo 6.5 (dal 72' Jovetic 6.5), Gilardino 5 (dall'80' Pazzini s.v.). A disposizione: Storari, Kroldrup, Pasqual, Almiron. All: Prandelli 6.5
il nostro caro albertoè stato l' unico con l' insuffucenza....
ma si...non disperate..tanto poi...vedrete....![]()
Ultima modifica di Billina84 : 28-08-2008 alle ore 09.07.55
Certo che dare la sufficienza a Santana e' scandaloso... Santana ha sbagliato un gol praticamente da porta vuota che faceva anche biscardi zoppo.... Gilardino ha giocano cosi' cosi'... insomma 5 mi sembra un po' poco rispetto soprattutto a santana che ha sbagliato lo sbagliabile e a gobbi fuori partita... Ma non e' che Gilardino abbia sbagliato tantissimo... ecco magari ha giocato un po' anonimamente... Insomma capisco che voi (tu in particolare) siate li con il fiato sul collo della gilarda e non aspettate altro che faccia male per non pensare ad una vendita forse affrettata e per non mangiarvi le mani .. pero' io aspetteri un po' per giudicarlo subito... Poi ripeto...se riguardate i vecchi post go sempre detto che avrei preferito altri acquisti di glorie da resucitare...tipo adriano che se in forma e lontano da donne e alcol vale da solo 15 gilardini... Pero' e' arrivato lui e fino a che non si giocano un bel po' di partite non mi piace commentarlo
Via alle 18 il sorteggio...Non che ci siano possibilita' di andare molto lontano.. sia per esperienza che per caratura siamo abbastanza indietro...ma la rosa e' comunque ampia e completa... si stara' a vedere dove potremo arrivatre
duccio io credo che un giocatore se ti piace ti piace anche se gioca nelle altre squadre e non ti piace anche se gioca nella squadra del cuore...
il gila non mi è mai piaciuto...MAI...neanke quando era al milan....
io comunque vada son contenta che il milan l' abbia venduto perchè quando c' era lui in campo mi veniva un nervosoooo...
e poi dai è vero gli sono sul fiato sul collo...ma è esagerazione ironica poi......
diamogli tempo un pochetto e poi si vede...io continuerò a dargli dietro(quando è necessario)...fin quando si rimetterà a posto!!!!!
![]()
Io non e' che lo avessi seguito tantissimo in passato devo dire perche' esplose in un periodo in cui seguivo un po' meno il calcio..... Mi sono un po' informato dopo...guardando anche i video... Non e' un giocatore che mi abbia mai fatto impazzire... ma pero' mi fa strano veddere un giocatore che segna comunque 15-20 gol ogni anno da tanti anni...ad un tratto entra in crisi e diventa un giocatore scarso... Boh ho la curiosita' di vederlo giocare, capire un po' quello che puo' dare... Certo la paura di trovarsi davanti ad un Pazzini due...uno che si impegna gioca ma non la butta dentro manco a spingerla c'e',.... Si stara' a vedere....
gilardino a parma ha fatto delle stagioni belle..nel senso..tanti gol...niente calcio spettacolo..ma almeno i gol li faceva...
alla fine tutto il parma giocava per lui...tutta la squadra..e cosi è più facile...
io credo che il talento si riconosca anche da questo se sei grande nelle piccole lo sei anche nelle grandi squadre...
tipo adriano(lasciam perdere i soliti fatti di doone e alcol, festini eccc..) però si vede che è tutta un' altra pasta rispetto al gila!!
il discorso del nostro caro alberto vale anche per il signor amauri...nel senso che ora vedremo se il grande amauri del palermo sarà grande anche alla juve...( finora non ha fatto male, se non sbaglio...mi sembra che è l' attaccante della juve che ha segnato di + in questo precampionato!) e comunque si vedrà anche x lui!!!!
oggi ci sono i sorteggi... speriamo che saremo in prima fascia..
e sopratutto speriamo che quest anno il manchester si levi dai co... emm ci siamo capiti
se lo beccasse la juve![]()
vabbe non c e bisogno che se lo becchi l inter...tanto agli ottav pure se gioca contro la viterbese esce fuori![]()
Si si billina siamo d'accordo...ho capito cosa intendevi... Cmq io aspetto e spero...
Per il sorteggio saro' in facolta' a quell'ora con il pc collegato... e aggiornero' costantemente la pagina... Queste sono le fasce.... ANSA.it - Sorteggio Champions: Juventus in seconda fascia Certo la rubentus in seconda dopo calciopoli la serie b...fa un po' specie... cmq...
Terza e quarta fascia sono abbordabili per la fiorentina e non trovo una squadra che sia piu' forte sulla carta... Con la seconda ce la giochiamo ... Abbiamo ridemensionato sia il PSV che il Villareal lo scorso anno.. il Bajern non mi pare proprio il Manchester ..la roma e la juve le conosciamo... e le altre sono buone squadre ma non irresistibili...per la prima fascia va beh nettamente di un altro livello in generale....
Cmq sogno un girone cosi'...Lione, PSV, Bordeaux, Fiorentina... Va beh impossibile...
L'importante e' che non sia Manchester, Bayern, Celtic, Fiorentina...Via una via di mezzo sara' pur possibile...![]()