• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 110 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1636
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: Che libro state leggendo?

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    ma vi riferitea Pamuk o a gadda a Gadda credo, non ce lo vedo pamuk nelle antologie scolastiche

Ho letto solo una ventina di pagine (ieri sera prima di dormire) mi dà la sensazione di essere un capolavoro
    Tanti livelli di scrittura per rendere la complessità del reale e dei personaggi stessi
    Non so la storia e nemmeno sono andata a cercarla, aspetto di leggere, però senz'altro ve lo consiglio
    Si, Gadda!
    Ancora non l'ho preso ma prima o poi...

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    finito il simbolo perduto di dan brown, ieri ho iniziato il cacciatore di aquiloni...la lettura è cominciata un pò lenta vedremo....
    Come ti è sembrato, il libro di Brown? A me l'hanno regalato a natale ma ancora non l'ho aperto (anche perchè non è il mio genere, di solito... )

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Come ti è sembrato, il libro di Brown? A me l'hanno regalato a natale ma ancora non l'ho aperto (anche perchè non è il mio genere, di solito... )
    io adoro Brown quindi non sarei molto obiettiva al riguardo comunque libro molto interessante ma finale un pò deludente rispetto agli altri suoi libri. Il più bello in assoluto è angeli e demoni
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Finito "La cattedrale del mare".....stupendo,ve lo consiglio caldamente!

Ora ho intenzione di iniziare "La solitudine dei numeri primi"; visto che ho sentito pareri contrastanti su questo libro,voglio farmi un'idea anch'io!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Finito "La cattedrale del mare".....stupendo,ve lo consiglio caldamente!

Ora ho intenzione di iniziare "La solitudine dei numeri primi"; visto che ho sentito pareri contrastanti su questo libro,voglio farmi un'idea anch'io!

"La solitudine dei numeri primi" aspetterà.....oggi,colta da un'illuminazione,ho deciso invece di buttarmi su "L'ombra del vento"!

fata_turkina
    Ospite non registrato

sto leggendo uno stupendo romanzo autobiografico che si intitola "Niente di nuovo sul fronte occidentale", scritto da Erich Maria Remarque

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Al momento La voce del corpo di Lowen.

Vorrei un bel romanzo con cui alternare, però.
    Domani passo in biblioteca: qualche consiglio per gli acquisti?

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Citazione Originalmente inviato da fata_turkina Visualizza messaggio
    sto leggendo uno stupendo romanzo autobiografico che si intitola "Niente di nuovo sul fronte occidentale", scritto da Erich Maria Remarque
    E' bellissimo, hai ragione! Però penso sia un finto autobiografico, ciò non toglie che è stupendo

il primo volume della saga della spada della verità di Terry Goodkind... In verità ho visto prima il telefilm su skyuno, che mi ha appassionata e mi sono decisa a prendere il primo volume. Ma sono 11, il che renderà la lettura un po' lentina, non mi voglio fossilizzare solo su un libro...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    E' bellissimo, hai ragione! Però penso sia un finto autobiografico, ciò non toglie che è stupendo
    davvero? mi pare che l'autore, da ragazzo, abbia combattuto durante la prima guerra mondiale.. poi, il protagonista del romanzo si chiama Paul, come Remarque (che lo ha sostituito con Maria).. ma non è detto sia lui

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Citazione Originalmente inviato da fata_turkina Visualizza messaggio
    davvero? mi pare che l'autore, da ragazzo, abbia combattuto durante la prima guerra mondiale.. poi, il protagonista del romanzo si chiama Paul, come Remarque (che lo ha sostituito con Maria).. ma non è detto sia lui

Forse le battaglie sono autobiografiche, però ho idea che qualcosa cambi, non posso dirti nulla se no ti rovino il libro... Ne parliamo quando lo finisci se vuoi

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

Ho appena finito di leggere " Il drago nel cuore" di Shoko Tendo e sono rimasta un po' perplessa..lo spacciavano come un libro sulla yakuza ed invece se ne vede ben poca, in contemporanea ho finito "Il lato oscuro dell'anima" Lansdale rimane, per me, uno dei più bravi scrittori viventi!!

Da un paio di giorni ho iniziato "La Famiglia Winshaw" di Jonathan Coe, per ora mi piace..vedremo continuando la lettura
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Forse le battaglie sono autobiografiche, però ho idea che qualcosa cambi, non posso dirti nulla se no ti rovino il libro... Ne parliamo quando lo finisci se vuoi
    ok grazie, con piacere!

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

Ho appena iniziato Memorie dal sottosuolo di Dostoevskij........speriamo bene

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

"Oceano mare" di Alessandro Baricco... e devo dire che l'atmosfera soave e quasi onirica mi sta piacendo vediamo come procede
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

9 Racconti di Salinger, l'ho iniziato stamattina e mi è sembrato molto carino

Pagina 77 di 110 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy