06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Finito "La cattedrale del mare".....stupendo,ve lo consiglio caldamente!
Ora ho intenzione di iniziare "La solitudine dei numeri primi"; visto che ho sentito pareri contrastanti su questo libro,voglio farmi un'idea anch'io!![]()
sto leggendo uno stupendo romanzo autobiografico che si intitola "Niente di nuovo sul fronte occidentale", scritto da Erich Maria Remarque![]()
Al momento La voce del corpo di Lowen.
Vorrei un bel romanzo con cui alternare, però.
Domani passo in biblioteca: qualche consiglio per gli acquisti?![]()
il primo volume della saga della spada della verità di Terry Goodkind... In verità ho visto prima il telefilm su skyuno, che mi ha appassionata e mi sono decisa a prendere il primo volume. Ma sono 11, il che renderà la lettura un po' lentina, non mi voglio fossilizzare solo su un libro...
Ho appena finito di leggere " Il drago nel cuore" di Shoko Tendoe sono rimasta un po' perplessa..lo spacciavano come un libro sulla yakuza ed invece se ne vede ben poca, in contemporanea ho finito "Il lato oscuro dell'anima"
Lansdale rimane, per me, uno dei più bravi scrittori viventi!!
Da un paio di giorni ho iniziato "La Famiglia Winshaw" di Jonathan Coe, per ora mi piace..vedremo continuando la lettura![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Ho appena iniziato Memorie dal sottosuolo di Dostoevskij........speriamo bene![]()
"Oceano mare" di Alessandro Baricco... e devo dire che l'atmosfera soave e quasi onirica mi sta piacendovediamo come procede
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
9 Racconti di Salinger, l'ho iniziato stamattina e mi è sembrato molto carino![]()