la scalas ha risposto alla mail,possiamo darlo anche noi in parti....bene,quindi riassumendo,noi del 2 e 3 anno del nuovo ordinamento al posto della meloni possiamo sostenere esame con la scalas,portando il suo programma,possiamo darlo in parti
Ciao colleghe=)=)volevo chiedervi: che voi sappiate com'è la Meloni all'orale?perchè non avendo raggiunto la sufficienza ho pensato a questa possibilità...
ma tu di che anno sei?io con questi odinamenti non ci capisco più nulla...forse io devo solo rassegnarmi e darlo con la meloni...
Ciao ragazze..dando l' orale con un voto sopra il 18 se va male la meloni può anche abbassare il voto???Vi prego rispondete mi serve.
se tu sei del vecchio quindi devi dare elementi ps gen devi darlo con la meloni..
se sei del nuovo o sei passata al nuovo l'anno scorso devi dare psicologia gen e a quanto pare puoi scegliere se darlo con la meloni(l'anno scorso era con lei) o con la scalas col suo programma, quest'anno è passato a lei..
se ti sei iscritta quest'anno o hai fatto il passaggio quest'anno devi darlo con la scalas
edito:allora lo devi dare con la meloni!il tuo è elementi!
Ultima modifica di kyoko226 : 08-10-2009 alle ore 19.28.16
Ragazze dando l orale con la meloni c é la probabilita che abbassi il voto se va male?
Allora..vorrei capire..m voi siete del nuovissimo ordinamento o del nuovo??