• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 178 PrimoPrimo ... 2767757677787987127177 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1141
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    fa male ma si può

    secondo te i ballerini classici devono avere caratteristiche ben precise?

  2. #1142
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Secondo te....

    beh!si...se parli con la celentano ti spiega pure cosa

    secondo te si puo' arrivare a fare la spaccata,dopo molto lavoro,dopo i 20 anni?

  3. #1143
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    ma certo!

    secondo te è più carina una donna che si trucca poco?

  4. #1144
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: Secondo te....

    si, poco trucco
    secondo te agli uomini piacciono le donne molto truccate?
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay




    Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

  5. #1145
    Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)
    Messaggi
    831

    Riferimento: Secondo te....

    ci sono uomini e uomini...al mio ragazzo ad esempio piace al naturale
    secondo te si può dire ti amo a più di una persona nella vita?

  6. #1146
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: Secondo te....

    certo che si! si può amare più di una persona in diverse fasi della vita e in modi differenti
    comunque rigiro..
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay




    Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

  7. #1147
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Per ora rispondo non lo sò......

    Secondo te come mai ci son persone che s'innamorano spesso e altre che non riescono ad innamorarsi con tanta facilità?

  8. #1148
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Secondo te....

    ehm!lo chiedi alla persona sbagliata..io non mi sono mai innamorata

    rigiro

  9. #1149
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    mah! io non credo ci si possa innamorare con tanta facilità...probabilmente si scambia l'infatuazione per qualcosa di più...

    rigiro

  10. #1150
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Io sono la conferma vivente e appartengo alla categoria di chi non si innamora facilmente anzi... Non riesco a stare con qualcuno a cui interesso ma non mi trasmette e fà scattare quel qualcosa che io cerco...Sarò anormale io o un'eccezione ma son fatta cosi......

    Secondo te é normale tra due ex parlare di tutto tranne che delle proprie presenti o inesistenti storie sentimentali?

  11. #1151
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Secondo te....

    Si..normalissimo..senno' che ex sareste?

    secondo te in base a cosa alcuni ex rimangono amici e altri no?

  12. #1152
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    al grado di maturità, del grande affetto presente e a come sia finita una storia, a come la cosa sia stata + o meno superata, e quanto abbia influito la storia per loro credo...

    Secondo te una storia passata può essere rimpianta o usata come mezzo di paragone per altre future?

  13. #1153
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Secondo te....

    Non si dovrebbe..ma se e' stata importante..poi alla fine per forza di cose si finisce per fare sempre cosi

    secondo te paragonare una storia attuale..con una vecchia equivale a un tradimento?

  14. #1154
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    no a un tradimento no, ma magari la persona stà attraversando un periodo di crisi passeggero in cui le manca qualcosa e torna con la mente a bei ricordi passati... Credo...
    rigiro...

  15. #1155
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    no..tradimento no! anche se i paragoni sono difficili da fare...ogni storia è diversa dall'altra :dunnoForse lo si fa in un mometo di confusione come dice Panterina!

    Secondo te si può amare una sola persona per tutta la vita?

Pagina 77 di 178 PrimoPrimo ... 2767757677787987127177 ... UltimoUltimo

Privacy Policy