fa male ma si può
secondo te i ballerini classici devono avere caratteristiche ben precise?
fa male ma si può
secondo te i ballerini classici devono avere caratteristiche ben precise?
beh!si...se parli con la celentano ti spiega pure cosa
secondo te si puo' arrivare a fare la spaccata,dopo molto lavoro,dopo i 20 anni?
ma certo!
secondo te è più carina una donna che si trucca poco?
si, poco trucco
secondo te agli uomini piacciono le donne molto truccate?
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ci sono uomini e uomini...al mio ragazzo ad esempio piace al naturale
secondo te si può dire ti amo a più di una persona nella vita?
certo che si! si può amare più di una persona in diverse fasi della vita e in modi differenti
comunque rigiro..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Per ora rispondo non lo sò......
Secondo te come mai ci son persone che s'innamorano spesso e altre che non riescono ad innamorarsi con tanta facilità?
ehm!lo chiedi alla persona sbagliata..io non mi sono mai innamorata
rigiro
mah! io non credo ci si possa innamorare con tanta facilità...probabilmente si scambia l'infatuazione per qualcosa di più...
rigiro
Io sono la conferma vivente e appartengo alla categoria di chi non si innamora facilmente anzi... Non riesco a stare con qualcuno a cui interesso ma non mi trasmette e fà scattare quel qualcosa che io cerco...Sarò anormale io o un'eccezione ma son fatta cosi......
Secondo te é normale tra due ex parlare di tutto tranne che delle proprie presenti o inesistenti storie sentimentali?
Si..normalissimo..senno' che ex sareste?
secondo te in base a cosa alcuni ex rimangono amici e altri no?
al grado di maturità, del grande affetto presente e a come sia finita una storia, a come la cosa sia stata + o meno superata, e quanto abbia influito la storia per loro credo...
Secondo te una storia passata può essere rimpianta o usata come mezzo di paragone per altre future?
Non si dovrebbe..ma se e' stata importante..poi alla fine per forza di cose si finisce per fare sempre cosi
secondo te paragonare una storia attuale..con una vecchia equivale a un tradimento?
no a un tradimento no, ma magari la persona stà attraversando un periodo di crisi passeggero in cui le manca qualcosa e torna con la mente a bei ricordi passati... Credo...
rigiro...
no..tradimento no! anche se i paragoni sono difficili da fare...ogni storia è diversa dall'altra :dunnoForse lo si fa in un mometo di confusione come dice Panterina!
Secondo te si può amare una sola persona per tutta la vita?