• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 494 PrimoPrimo ... 2767757677787987127177 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 7401
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Titty, con tutto il rispetto, apprezzo il consiglio... se POTESSI seguirei tutti i corsi (mi piacerebbe davvero!!!) ma abito in Trentino, mi riesce un po' male la mattina partire ed essere a lezione alle 8 e mezza... è questo il problema!
    cercherò di andare alla prima lezione almeno per sentire che cosa dice... speriamo...
    uff... mi sento raggelare quando penso a 'ste cose...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ann...pensavo che non potevi frequentare perchè ti si sormontavano i corsi e preferivi frequentare altro al posto di angrilli. Cmq..le prime 5-6 lezioni sono su cose che non ci sono sul libro e che chiede, per il resto proocede come nel libro... Ah e verso fine corso a volte propone degli esperimenti
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    che ti danno un punto in più all'esame

Oh oh biz ora mi sgrida perchè stò parlando solo di un corso e non stò chiaccherando...mmm...dai che faccio con Ferlini....inizio ad aprire il libro?
    Premetto che non ricordo un'h dell'esame e dovrei fare tutto questo pomeriggio...mmm...la tentazione di rimanere in clima di vacanza è forte...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

allora, bene, facciamo così... visto che grazie al cielo non ci sono corsi che si sovrappongono questo semestre, mando la mia carissima amica (che può frequentare) a tutte le lezioni di angrilli, e poi once-a-week mi faccio dare gli appunti, intanto studio sui manuali, e così posso confrontare, che ne dici? funzionerà?
    l'unico inghippo resta la frequenza (le firme, insomma)... cercherò di parlare con angrilli, in qualche modo... vedremo...
    ce la faranno i nostri eroi???

(titty, come caspita fai quella cosa "spoiler" con la selezione del testo?)

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Non le piglia le firme!
    usi il comando *spoiler*qui ci metti ciò che vuoi scrivere*/spoiler*
    Al posto degli * metti []
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    funzizona?

Ale

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    titty io ci proverei...se riesci a collegarti sapientemente ad altri autori e materie durante linterrogazione mi hanno detto che apprezzano(come tutti d'altronde..)..però i concetti fondamentali dei suoi libri li devi sapere ...giusto per non far la figuraccia se ti capita un assistente pedante..anche se credo che ferlini non ne abbia..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    #Titty non ti preoccupare, qui si parla a ruota libera
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Go Titty Go

Rae ora si rimette a telefonare

Maledetti servizi pubblici di ma se avessi un figlio che vede la madonna cantare e ballare aserje che cavolo dovrei fare per farmi rispondere ???
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    oddio
    mica voglia io di riprendere a fare quella vita li
    Già fatto io
    un anno fa
    Rae non muove più un dito
    Rae chiede per corrispondenze l iscrizione all albo

Odio questo sistema potevo mica fare scienze viticole e enograstronomiche ..
    sei simpaticissima!!!!!!....quando ti vediamo a zelig?

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da rasputin
    sei simpaticissima!!!!!!....quando ti vediamo a zelig?
    Spero presto spesso mi è stato detto da amici che potrei fare una della coppia Ale e Franz
    ...
    ...
    ...

Non ho mai chiesto se intendevano quello scemo o quello acido

Il mio entusiasmo di risposta alla proposta è rappresentabile dalla diaposiva

Comunque mi hanno risposto
    E devo richiamare domani perchè la tutor oggi non c'è c'è solo di mattina
    ( volevo dirle che era tutta la mattina che chiamavo ma pareva brutto ... )
    Speriamo solo di non dover spiegare di nuovo per mille volte come gfunzionano i tirocini ora

Consiglio :
    350 o 500 ore ? Biz ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Consiglio :
    350 o 500 ore ? Biz ?
    Dipende da quello che ti offrono. Intanto tieni conto che se fai le 500 ore prelaurea, le restanti 500 vanno fatte a non più di tre mesi di distanza, meglio (o obbligatoriamente non ricordo) nella stessa struttura, sennò diventano 350 NON professionalizzanti
    Le 350 ore prelaurea servono solo per laurearsi, ti consiglio di farle legate alla tesi, quindi interne con il tuo prof di tesi
    Sono abbastanza poche e sbattersi per trovare un'azienda(e quindi giocarsela per le 1000 ore successive) non mi pare saggio.
    Dò per scontato che tu sappia che le 350 ore(dette accademiche) servono solo per laurearti, mentre le 1000 ore (professionalizzanti) servono per iscriversi all' albo degli psicologi.
    Le mille ore non è necessario farle appena dopo la laurea, si può anche aspettare.
    Non so se sono stato chiaro
    Ah, io ti consiglio 350 ore interne per laurearti e dopo 1000 insieme
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Biz
    Dipende da quello che ti offrono. Intanto tieni conto che se fai le 500 ore prelaurea, le restanti 500 vanno fatte a non più di tre mesi di distanza, meglio (o obbligatoriamente non ricordo) nella stessa struttura, sennò diventano 350 NON professionalizzanti
    Le 350 ore prelaurea servono solo per laurearsi, ti consiglio di farle legate alla tesi, quindi interne con il tuo prof di tesi
    Sono abbastanza poche e sbattersi per trovare un'azienda(e quindi giocarsela per le 1000 ore successive) non mi pare saggio.
    Dò per scontato che tu sappia che le 350 ore(dette accademiche) servono solo per laurearti, mentre le 1000 ore (professionalizzanti) servono per iscriversi all' albo degli psicologi.
    Le mille ore non è necessario farle appena dopo la laurea, si può anche aspettare.
    Non so se sono stato chiaro
    Ah, io ti consiglio 350 ore interne per laurearti e dopo 1000 insieme
    Reazione numero1:

Reazione numero 2: Grazie , sei stato gentilissimo

Ma ora sono in crisi mistica

Ma se lo faccio interno quanta probabilità c'è di fare fotocopie e analisi statistiche delle ricerche altrui per 350 ore ??
    M. Kundera

Ma se lo faccio interno quanta probabilità c'è di fare fotocopie e analisi statistiche delle ricerche altrui per 350 ore ??
    Parlando di tirocinio interno, non c'è nessun rischio di fare fotocopie, il resto dipende molto dal docente.
    Nel senso che ti metti d'accordo prima di entrare in tesi:il tirocinio puoi collegarlo alla tesi, ciò vuol dire in parole povere che il tempo del tirocinio lo dedichi ad integrare la tua tesi (per esempio se devi fare una tesi in cui devi somministrare 500 questionari, il tirocinio potrebbe consistere nel costruire i questionari).
    Quindi per me questa è la miglior soluzione, a meno di non disporre di un'azienda "amica" che ti permetta di fare 500 ore prelaurea e 500 post laurea ad una distanza di 3 mesi una dall' altra
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Biz
    Parlando di tirocinio interno, non c'è nessun rischio di fare fotocopie, il resto dipende molto dal docente.
    Nel senso che ti metti d'accordo prima di entrare in tesi:il tirocinio puoi collegarlo alla tesi, ciò vuol dire in parole povere che il tempo del tirocinio lo dedichi ad integrare la tua tesi (per esempio se devi fare una tesi in cui devi somministrare 500 questionari, il tirocinio potrebbe consistere nel costruire i questionari).
    Quindi per me questa è la miglior soluzione, a meno di non disporre di un'azienda "amica" che ti permetta di fare 500 ore prelaurea e 500 post laurea ad una distanza di 3 mesi una dall' altra

...
    Mmmm...
    ok.. Ora sono attiva
    Domani vado al tutorato e poi inizio con i ricevimenti
    E' decisamente il caso di darmi una mossa

Grazie
    M. Kundera

Non ci posso credere...da oggi inizia il delirio.....sono in festa!
    Venezia aspettami yuppyyyy!!!

Pagina 77 di 494 PrimoPrimo ... 2767757677787987127177 ... UltimoUltimo

Privacy Policy