• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 770 di 4439 PrimoPrimo ... 27067072076076876977077177278082087012701770 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,536 fino 11,550 di 66577
    UltimoCavaliere
    Ospite non registrato
    Notte MONDO.

Postatore Epico L'avatar di paky
    Notte Ops

domani sarà il mio *ULTIMO* giorno di studio matto e disperatissimo

l'*ULTIMO*

...almeno fino a dicembre ma quella è un'altra storia...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Notte a tutti
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

ValyUniFi
    Ospite non registrato
    Buona notte

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Quanto vorrei ke le xsone nn usassero la bocca solo x darvi aria,ma la usassero x dire cose logiche e sensate
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    19:13 MEGLIO LA GALERA CHE LA MOGLIE

Telefona ai carabinieri per essere riportato in cella

clicca e ingrandisci
    (ANSA) - AGRIGENTO, 19 SET - Preferisce il carcere agli arresti domiciliari, definendo 'insopportabile' la presenza della moglie tra le mura domestiche. E' per questo che un uomo di 30 anni, di Ribera, nell'Agrigentino, ha telefonato ai carabinieri chiedendo di essere ricondotto in cella dagli arresti domiciliari, dove si trovava per scontare una pena a dieci mesi per reati contro la persona. I carabinieri hanno trovato l'uomo fuori dalla porta di casa e non hanno potuto far altro che riportarlo in carcere.

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    19:13 MEGLIO LA GALERA CHE LA MOGLIE

Telefona ai carabinieri per essere riportato in cella

clicca e ingrandisci
    (ANSA) - AGRIGENTO, 19 SET - Preferisce il carcere agli arresti domiciliari, definendo 'insopportabile' la presenza della moglie tra le mura domestiche. E' per questo che un uomo di 30 anni, di Ribera, nell'Agrigentino, ha telefonato ai carabinieri chiedendo di essere ricondotto in cella dagli arresti domiciliari, dove si trovava per scontare una pena a dieci mesi per reati contro la persona. I carabinieri hanno trovato l'uomo fuori dalla porta di casa e non hanno potuto far altro che riportarlo in carcere.

Stupendo

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Buon giorno popolo

il sonno mi uccide,
    la bua alla pancia mi assilla,
    temo il gabinetto..

Angel83
    Ospite non registrato
    Buongiorno ops
    E si riprende a studiare...
    Una buona giornata a tutti!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Buongiorno Ops....State tutti studiando ?? Io penso che tra un pò me ne vado a fare una passeggiata al mare, vuoto, che è splendido . Ho tanto bisogno di sole e di caldo sulla pelle...

Giadina#5
    Ospite non registrato

08.46

...buongiornino ciccini
    due palle!!! ci siamo fattequasi tutte il mazzo sabato e domenica a lavoro(anzi io ieri ho pure avuto un immenso momentodi sclero)
    pero ho pure visto ale della garfagnana un ragazzo che ho conosciuto su icq che ho riconosciuto subito!!!

SABATO : tanto lavoro e la sera finalmente è rientrato Samu che ha l'occhio guarito :one:
    dopo il lavoro(finito alle 01.30 am) stata a casa di Samu a chiacchrerare fino alle 03.30

DOMENICA : tantissimo lavoro il pomeriggio sera quasi nulla x fortuna che a tirarmi su c'era martina e samu che poi mi hanno pure portato a casa in motore. e grazie sa che mi ha fatto compagnia durante la cena
    dopo 3 sms di samu ...
    e uno di martina troppo la migliore: eccomi nel mio cuccio!nn c'è di ke del passaggio!xo nn voglio + vederti cm oggi..nn c'era il motivo valido e poi sei ORENDA (con 1 R sola) quando piangi xcio... buonanotte 1 bacino. h.2.45

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    Buongiorno Ops....State tutti studiando ?? Io penso che tra un pò me ne vado a fare una passeggiata al mare, vuoto, che è splendido . Ho tanto bisogno di sole e di caldo sulla pelle...
    è rigenerativa una passeggiata sulla spiaggia, buona giornata

evaluna^
    Ospite non registrato
    Grazie buona giornata anche te !!

Angel83
    Ospite non registrato
    oh...è un sorriso quell che vedo?

evaluna^
    Ospite non registrato
    sì si dai è un bel sorriso tutto per trovare la leggerezza .

Pagina 770 di 4439 PrimoPrimo ... 27067072076076876977077177278082087012701770 ... UltimoUltimo

Privacy Policy