vorrei sempre starti vicina
vorrei più contatto fisico tra noi
vorrei che tu mi prendessi qualche volta sul serio
vorrei potermi ritornare a fidare di te come molto tempo fà
vorrei sempre starti vicina
vorrei più contatto fisico tra noi
vorrei che tu mi prendessi qualche volta sul serio
vorrei potermi ritornare a fidare di te come molto tempo fà
Vorrei andare al mare sabato... spero che sia davvero bello come dicono
A heart that hurts is a heart that works
Vorrei illuminarti l'anima
nel blu dei giorni tuoi più fragili, io ci sarò
come una musica,
come domenica di sole e d'azzurro
vorrei imparare a non fidarmi...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
tonare indietro e mandarti a quel paese
non fidarmi mai più di te
non essere in questa situazione
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
... fare un viaggio da sola
... andare in Norvegia
... camminare, camminare, camminare
... vivere nella natura
... emozionarmi
*finire gli studi
*avere l'entusiasmo di oggi fino alla fine
*ringraziare il Signore per tutto quello che ho
*essere serena
*imparare a RESPIRARE
..vorrei averti sempre vicino a me e invece alcune volte ti sento distante troppo distante...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Vorrei trovare un uomo che mi ami per quella che sono, sopratutto per i miei difetti, le mie insicurezze e le mie paure
A heart that hurts is a heart that works
vorrei vedere un sorriso disegnato sul volto di ogni persona
SITO INTERNET LAVORO DEI SOGNI
Annunci, link e strategie per trovare Lavoro.
http://oklavoro.blogspot.it/
PAGINA FACEBOOK DOTT ANTONIO FABOZZI (PSICOLOGO CLINICO)
ma giusto giusto tornare indietro di 2 settimane
![]()
vorrei mandare qualcuno a cacccare!!! >.< perchè con i sentimenti delle persone non si gioca!
vorrei.. tornare a sorridere.
thank you for the like!![]()
...stare bene per domani![]()