forse
l'udm oggi va a tagliarsi i capelli ?
forse
l'udm oggi va a tagliarsi i capelli ?
ciao Marlin, buona giornata!
già tagliati venerdì scorso
l'udm ieri ha litigato con il proprio ragazzo?![]()
No.
L'udm non si sente molto in forma?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Samy!
verissimo, non sono per niente in forma oggi
l'udm ha una valigia da preparare e poco tempo per farlo?
no, ma ho un mucchio di cose da fare e tante cose da fare, ma forse ho trovato il modo di combinare tutte ste cose in maniera da studiare...anche!!!...e di avere il tempo di vedere un pochino il mio amore....
l'dum va dal suo amore????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
NO, non ho nessun amore da cui andare
L'udm è sceso prestissimo da casa e non vede l'ora di tornarci??
no,devo ancora uscire...ma forse porto il mio pc al tirocinio....
l'udm è già al lavoro?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si
l'udm tra poco si pappa una barretta con i mirtilli
no....niente barretta.....
l'dm farà lo spuntino a metà mattina?
(Haruki Murakami)
Sto smangiucchiando le ultime chiacchiere...
L'udm dovrebbe lavorare al pc, ma ha anche altro da fare?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
al contrario....ho altro da fare ma mi sa che passerò la mattina tra lo studio e chattare su msn e gironzolare su OPs.....
l'udm stamattina sarà online?
(Haruki Murakami)
tutto il giorno....dato che davanti al pc ci lavoro tutto il giorno...
l'udm avrebbe voglia di un po' di tranquillita'?![]()
Si..
L'udm non ha dormito molto bene?
no, ero talmente stanca che ho dormito come un sasso...
l'udm ha ricevuto molta posta?
niente ancora.
l'udm ha avuto rogne a lavoro?![]()