ragazze non parlatemi di dormire ho troppo sonno![]()
![]()
ragazze non parlatemi di dormire ho troppo sonno![]()
![]()
Ah ecco perchè la mia stanza sta sempre in ombraOriginariamente postato da Tina ^_^
....e io che devo dire, che ora che il pomeriggio la luce dura di più quando sono alla scrivania in camera mia ho SEMPRE il sole in faccia..vabbè che il sole bacia i belli, però ormai che sn bona l'ho capito su su
potrei comprarmi le tende nere ma farebbero troppo stile "setta satanica" mi sa..![]()
Se non altro un pò d'abbronzatura anticipata sarebbe un buon motivo per non muoversi dalla scrivania![]()
anche la mia dopo pranzo ci batte il sole...poverino, è cieco!
La mia camera lo prende lateralmente,devo dire che è abbastanza luminosa(ma tanto il sonno me lo concilia uguale!!)
Ma quanto è bello il micio di Carmencita
State guardando gli episodi?
Ogni giorno alle 20 15 più o meno,su italia1!
Che ridere,vero Blò??![]()
io sono stanca
ho camminato a Cagliari per due ore perchè mia sori doveva cercare le scarpe....![]()
Poi di pomeriggio ho messo un po' a posto la mia camera![]()
Poi ho lavato roba![]()
Poi ho strappato l'ortica dal giardino....![]()
Forse avrei dovuto fare la mia tesi.....![]()
Cavolo, ma ora sono stanca e voglio stravaccarmi davanti al grande fratello....![]()
![]()
![]()
![]()
a presto....saluto le deliranti.....credo sia un morbo contagioso....![]()
![]()
![]()
ohohohohohCIAOOOOOO
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
ho SEMPRE il sole in faccia..vabbè che il sole bacia i belli, però ormai che sn bona l'ho capito su su![]()
Ecco, questa si che è una bella domanda!!Originariamente postato da BloodyKisses
Perchè le giornate non durano 30 ore?
Perchè?![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da AshersNei
io ho quasi perso un kg in 2 settimane!!!!!![]()
Hanno sbattuto fuori Man lo,hanno accolto le mie preghiere,finalmenteeeeeee!!!!
Mi chiedo come faccia il suo povero ragazzo a sopportare quella vocina infernale ogni giorno!!![]()
Ultima modifica di Lunete : 30-03-2006 alle ore 22.46.54
notte notte!!
buongiorno a tutte!!mi aspetta un altra giornata di studio e fuori è una bellissima giornata.....uffaaaaaaaaaaaaaa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W IL SOLEEEEEEEEEEE!!!!!
buongiornoooooooooooooooooooooooo
buongiorno![]()
giorno!!!
oggi vado a studiare in facoltà e poi a pranzo col mio amore a monteclaro![]()
no dai poveretta.....Originariamente postato da Lunete
Hanno sbattuto fuori Man lo,hanno accolto le mie preghiere,finalmenteeeeeee!!!!
Mi chiedo come faccia il suo povero ragazzo a sopportare quella vocina infernale ogni giorno!!![]()
buongiorno a tutte.....
a me piaceva... e poi l'ha detto lei stessa, gestcola e fa la scemotta quando è nervosa, xkè è timida, quanti di noi nascondono la timidezza in ualche altro modo?