No, non lavoro...
L'udm è nervosa?
No, non lavoro...
L'udm è nervosa?
moltissimo e non riesco a calmarmi
l'udm non ha più voglia di partire e andare dal proprio ragazzo?![]()
no, sono abbastanza tranquilla al momento...
l'udm deve cambiare il toner della fotocopiatrice?![]()
non ho la fotocopiatrice
L'udm vorrebbe fare un giro per vedere se si calma un pò?
tra poco vado a pranzo...fuori
ho bisogno di staccare!
l'udm deve farsi una ragione che il lavoro lo sommergera' sempre di piu' e non ha senso agitarsi, ma basta fare le cose con calma e senza esagerare?![]()
indifferente..
l'udm sta per andare a fare un'esame?
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
No, sto per andare a pranzo... Pollo arrosto ripieno, il tutto circondato dalle patate!
L'udm ha fame?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
solo un contrattempo che ha scombussolato tutta la mattinata....
l'udm si sente stanco/a?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
parecchio
l'udm vorebbe tanto una branda per schiacciare un pisolino?
Sure!
L'udm ha bruciore di stomaco?
Ciao Ale!![]()
No, oggi fortunatamente mi sento riposatae non ho nessun bruciore di stomaco.
L'udm oggi ha tutto il pomeriggio libero per studiare?![]()
Ultima modifica di francesca.it : 13-02-2008 alle ore 14.28.54
magariiii
no, si lavora anche oggi...
l'udm ha un problema da risolvere con la segreteria?
()
no...
l'udm ha freddo?
l'udm e' cosi![]()
![]()