L'upm ha mangiato un bancale di cioccolata in questi due giorni
Ed era per Euphoria infatti
L'upm ha un bell'avatar.
L'upm ha mangiato un bancale di cioccolata in questi due giorni
Ed era per Euphoria infatti
L'upm ha un bell'avatar.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'upm è il paladino del si che significa si e del no che significa no![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
l'upm ha una storia a distanza in corso![]()
l'upm è malinconica
Chiara
l'upm ieri ha ripreso il lavoro.![]()
l'upm non è su msn
l'upm è di nuovo la mia upm
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha un blog
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm ha fatto una bella passeggiata. io invece non sono uscita a causa del vento eccessivo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm e' di nuovo mia upm
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
l'upm ama la poesia
giusto,credo anche l'upm ama la poesia
ciao di nuovo, upm!!!
(Haruki Murakami)
l'upm ha una firma impegnativa
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
l'upm suppongo sia un ragazzo