• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 772 di 4859 PrimoPrimo ... 27267272276277077177277377478282287212721772 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,566 fino 11,580 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno , oggi c'è un sole incredibile, ke bello !!

A me Man-Lo piaceva , avrei preferito uscisse Laura, la trovo così inutile lì dentro !

Cmq ora vado a preparare una tortuzzza, oggi pomeriggio verranno le mi amike a casa per veducchiarci le foto di Londra e poi per il mio compleanno nn ci siamo ancora viste !

Buona giornata a tutti !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!!
    Siete tutte pro-Man lo,mah a me i suoi modi di fare mmi hanno spesso infastidito,troppe scene,non so...

Oggi per fortuna è una bellissima giornata,all'ora di pranzo vado a prendere il mio amore all'aereoporto!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buongiorno!!!!

io molto contro laura,e anke contro man lo per chè mi sono rotta di questi ke vengono a cercare successo da noi,mentre se noi andiamo negli altri paesi a lavorare onestamente ci sbattono la porta in faccia,o meglio questo è il mio parere e il mio pensiero.

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Lunete
    Hanno sbattuto fuori Man lo,hanno accolto le mie preghiere,finalmenteeeeeee!!!!

Mi chiedo come faccia il suo povero ragazzo a sopportare quella vocina infernale ogni giorno!!
    Noooooooooooooooooooo

Originariamente postato da AshersNei
    a me piaceva... e poi l'ha detto lei stessa, gestcola e fa la scemotta quando è nervosa, xkè è timida, quanti di noi nascondono la timidezza in ualche altro modo?
    è vero! A me è capitato di nascondere la timidezza facendo la scema! Soprattutto da ragazzina!
    Originariamente postato da Romy
    io molto contro laura,e anke contro man lo per chè mi sono rotta di questi ke vengono a cercare successo da noi,mentre se noi andiamo negli altri paesi a lavorare onestamente ci sbattono la porta in faccia,o meglio questo è il mio parere e il mio pensiero.
    No ma perchè?
    Almeno lei, se farà successo, è per la sua particolarietà, non è come le altre straniere bellone che non sanno parlare l'italiano ma si trovano a fare le presentatrici perchè hanno le tette...
    Non credo che gli stranieri che vengono a fare successo in Italia sbattono la portain faccia agli italiani... nel mondo dello spettacolo vanno ormai cani e porci e c'è posto per tutti...
    Se invece non parli del mondo dello spettacolo ma del lavoro in generale... beh, è vero, c'è meno posto per noi, ma quanti dei nostri bis nonni sono emigrati in America a cercare un po' di fortuna? O quanti di noi meridionali vanno a carcare lavoro al Nord? Se uno ha fame si inventa di tutto...

barbara78
    Ospite non registrato
    ciao a tutte....che fatica la vita
    Oggi sono in fase di depressione
    Va bè ormai è da sue mesi che sono così

Originariamente postato da barbara78
    Ma no
    Sarà solo scoraggiamento e tristezza!
    In questo periodo anch'io sono un po' così!

Se invece parlavi seriamente... sai meglio di me che c'è chi ti può aiutare e non bisogna avere vergogna!!

Un abbraccio

alys1981
    Ospite non registrato
    ciao a tutti e per restare in tema..forza FEFE'!!!!

barbara

Originariamente postato da Tiessina

No ma perchè?

Se invece non parli del mondo dello spettacolo ma del lavoro in generale... beh, è vero, c'è meno posto per noi, ma quanti dei nostri bis nonni sono emigrati in America a cercare un po' di fortuna? O quanti di noi meridionali vanno a carcare lavoro al Nord? Se uno ha fame si inventa di tutto...
    ma credo ke Man lo aspiri a un lavoro serio oltre allo spettacolo,intendevo quello.
    hai detto bene i nostri bis nonni sono stati accolti in america e/o al nord, ma prova ad andare in Cina!!!!
    un mio amico è architetto con ottimi requisiti ma l'hanno trattato male solo perchè era italiano.

cmq non voglio fare di tutta l'erba un fascio.

mia mamma deve tornare in paese ma non passano a prenderla!!!uff uff

Originariamente postato da Romy
    ma credo ke Man lo aspiri a un lavoro serio oltre allo spettacolo,intendevo quello.
    hai detto bene i nostri bis nonni sono stati accolti in america e/o al nord, ma prova ad andare in Cina!!!!
    un mio amico è architetto con ottimi requisiti ma l'hanno trattato male solo perchè era italiano.

cmq non voglio fare di tutta l'erba un fascio.
    Sono d'accordo, certo non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio ma so anch'io che sono restii ad accogliere stranieri... però penso che siccome lo fanno loro non è che lo dobbiamo fare anche noi... per me loro sbagliano e quindi penso che se lo facessimo noi sbaglieremmo...
    è come quella storia del fazzoletto delle donne mussulmane: se vai nel loro paese ti obbligano a metterlo, allora i francesi hanno fatto una legge che obbliga le mussulmane a non portarlo... ma perchè? Se sbagliano loro non vuol dire che devono fare altrettanto! Contestano il fatto che loro non lasciano liberi, però loro non fanno lo stesso

(P.S. Non offenderti sono solo scambi di pareri )

si tranquilla,io la penso diversamente ma non c'è problema,ognuno ha il suo parere!!!smack smack!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    cmq preferivo ke uscisse laura, è insignificante!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da AshersNei
    cmq preferivo ke uscisse laura, è insignificante!!
    Ma infatti vedrai che uscirà,non preoccuparti..seguita a ruota da Eleonora.

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da barbara78
    no barbara....
    un abbraccio....

Pagina 772 di 4859 PrimoPrimo ... 27267272276277077177277377478282287212721772 ... UltimoUltimo

Privacy Policy