• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 772 di 1044 PrimoPrimo ... 272672722762770771772773774782822872 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,566 fino 11,580 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr

Riferimento: il club della linea

Ciao a tutte...
    è da molto che vi leggo in silenzio ma non ho mai scritto...oggi mi sono decisa e vorrei inziare a fare la dieta...l'ennesima...ma forse la vera prima volta...

sono andata in erboristeria ed ho chiesto una tisana dimagrante, me ne hanno data una a base di fucus...qualcuna di voi ne ha sentito parlare o l'ha provata?

grazie...

lella77od
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da sarasarafr Visualizza messaggio
    Ciao a tutte...
    è da molto che vi leggo in silenzio ma non ho mai scritto...oggi mi sono decisa e vorrei inziare a fare la dieta...l'ennesima...ma forse la vera prima volta...

sono andata in erboristeria ed ho chiesto una tisana dimagrante, me ne hanno data una a base di fucus...qualcuna di voi ne ha sentito parlare o l'ha provata?

grazie...

il fucus è un'alga ricca di iodio, lo iodio fa migliorare il lavoro della tiroide....e di conseguenza dovrebbe aiutare a chi ha un metabolismo lento...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da sarasarafr Visualizza messaggio
    Ciao a tutte...

grazie...
    COMPOSIZIONE del Fucus:
    - minerali (circa 10-15%): iodio (0,01-0,03%) sia in forma inorganica che organica, bromo (0,01-0,02%), magnesio, sodio, potassio, calcio e numerosi elementi traccia
    - mucillagini: algina e alginati, fucoidina e laminarina
    - polifenoli: floroglucinolo, fucoli (deidropolimeri del floroglucinolo)
    - steroli: fucosterolo
    - poliidrossioligofenileteri: foretoli
    - florotannini ad alto peso molecolare
    - esteri diglicerici sulfurilglicosilici, sulfonilglicosilici e fosfonilglicosilici
    - olio essenziale

Lo iodio, contenuto nel Fucus sia in forma inorganica che legato a proteine, viene assorbito con facilità dall'organismo e va a concentrarsi nella tiroide dove viene incorporato negli ormoni tiroidei tiroxina e triiodotironina. Questi secondo alcune bibliografie sarebbero in grado di stimolare a loro volta il metabolismo basale, per questo viene spesso riportato che sono in grado di accelerare il ricambio e pertanto esplicherebbero un fisiologico aiuto per le diete dimagranti.
    Anche l'arsenico, contenuto in tracce, può determinare un rallentamento del normale flusso energetico mobilitando vie alternative di liberazione di energia.
    Le mucillagini (mucopolisaccaridi) possiedono attività interesanti che favoriscono la trasformazione dei linfociti.
    I metaboliti dei composti solforati agiscono principalmente come mucolitici inoltre esplicano un'azione diuretica sinergizzata dai composti polifenolici che unitamente alla stimolazione tiroidea dovuta allo iodio si manifestano come aiuto ad eventuali strategie anticellulite.
    I floroglucinoli e i polifenoli hanno mostrato possedere attività antibiotiche.
    In alcuni soggetti ipersensibili può verificarsi un leggero nervosismo con difficoltà all'addormentamento, in tal caso è sufficiente ridurre o eliminare la somministrazione serale.
    Il Fucus contiene iodio organico, e deve essere somministrato sotto controllo medico nei soggetti affetti da patologie cardiovascolari o da ipertiroidismo.
    Talora il fucus può esplicare una blanda azione lassativa che scompare diminuendo leggermente il dosaggio per almeno una settimana, ritornando poi al dosaggio iniziale.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buonasera Ragazze...

Oggi, giornatina..

va bene, ora sto lavorando..cmq, aggiorno

Colazione
    Latte
    fiocchi di farro
    caffè
    succo di pompelmo
    quattro qadretti di cioccolato fondente biologico

Pranzo
    Melanzane arrostite
    3 fettine di prosciutto crudo (non so quanto tempo era che non lo mangiavo..e non mi mancava)
    mezzo panino integrale

Cena
    Pesce arrostito
    Insalata verde
    2 gallette di riso

Buona serata

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

dovrei rientrare a fare parte del club... ho preso 3 kili (più gli altri 8 da perdere)... è che questo periodo sembra che l'unica cosa che mi soddisfi è mangiare...non che i vada male la vita anzi...forse va sempre meglio, ma lo stress da studio è cosi forte che il cibo sembra l'unica cosa che mi rilassi ...vorrei avere voglia di mettermi a dieta ma la realtà è che non ce l ho e non so come fare fra un po verrano a prendermi dei bracconieri cinesi

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ormai il mio diario è allo sbaraglio ma provo ad aggiornare almeno mi rendo conto di come sto mangiando

tra lascio domenica che è una vergogna parto da ieri

-ieri:
    colazione: caffè
    pranzo: fettine di carne+insalata+qualche oliva+pane+uva
    merenda:un pacchetto di crakers
    cena:risotto alla zucca da me preparato

-oggi:
    colazione:caffè latte+4 macine+caffè
    pranzo:pasta con pesto+2 bastoncini+zucca arrostita
    merenda:una banana
    cena: un pezzetto di salsiccia+zucchine fritte+insalata russa+un pezzetto di parmiggiano+pane

speriamo che domani vada meglio ma in questi giorni ho sempre più fame

buona serata
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

tipete
    Ospite non registrato

aggiorno
    merenda banana
    cena pasta alla ricotta e un po d'uva

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno club
    colazione tazzone di latte
    oggi pranzo un po di riso in bianco meta fettinata impanate e pomodori

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno care!
    ieri il gelato l'ho preso, melone e limone, e meno male, ho mangiato alle 9 e sono stata seduta e immobile per ore a prendere appunti. Quando sono a stomaco vuoto non ci riesco

cena
    antipasto (diciamo così) uno strano rustico con ricotta, non so quale insaccato e uva nera fatto da mia madre
    poi 30 gr pasta al sugo + coscetta di pollo in padella con pomodori e peperoni + insalata di lattuga e pomodoro + 1 biscotto
    come vedete mi tratto bene, come se lo meritassi

a colazione non più pesca ma pera

pranzo: fagiolini al pomodoro + mozzarella + pane

ps: ieri ho seguito un convegno noiosissimo però ho ricavato un articoletto davvero carino e ben scritto ogni tanto sono brava

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Carissimo Club, buongiorno!

Stamattina piscina!
    Mi sento tutta molle, ma mi ci voleva proprio!

Per pranzo al mio ritorno la genitrice aveva preparato:
    - risotto con lo zafferano e i funghi
    - pomodori (un pugnetto)
    - poi ho mangiato una pesca noce
    - e...ehm...aveva fatto il budino...bicolore...cioccolato fondente e pistacchio come resistere??? Eh?!? Me lo dite??? Cosi ciotolina di budino...vabbè dai...ho consumato oggi...

Stasera
    - sofficini
    - cavolfiore lessato
    - uva

E direi che per oggi è più che sufficiente

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

colazione: yogurt alla ciliegia

pranzo: prosciutto e melone

cena: pasta e ceci

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

fame fame fame

ma come fate a mangiare così poco? io sto già pensando a cosa mangiare quando arrivo a casa
    devo mettermi subito la tuta e uscire subito di casa, altrimenti diventa buio e non cammino nemmeno oggi
    primadi uscire mangerò una pera, e spero di non cadere in alcuna tentazione

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buonasera ragazze...

Dunque

colazione
    latte
    4 biscotti di kamut
    cioccolato fondente biologico
    succo di pomelmo
    caffè

spuntino
    banana
    caffè

pranzo
    petto di pollo (bleah)
    2 carote
    1 pezzetto di pane integrale
    caffè

spuntino
    yogurt alla fragola (magro)

cena
    insalata verde con noci
    pezzo di primo sale
    2 gallette di riso

Buona serata...

Partecipante Esperto L'avatar di made

Buonaseraaaa

Diario:
    Colazione latte&orzo+ 5 frollini integrali

Pranzo: fagiolini lessi e conditi con olio&limone+bistecca alla piastra+3 fettine di pane integrale

Merenda 2 fettine di pane int con una fettina e 1/2 di prosciutto cotto+ 1 bicchiere di succo d'arancia+ 1 mela

Cena bistecca (ne ho scongelate qualcuna in più e vanno cosumate!!!) con contorno di piselli

.......poi cinema.......

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

sera club

ho sonno stanca e depressa scusate questo brutto intervento ma mi sento giù e più sono giù e più mangio e più mangio e più non posso fare movimento perchè non ho tempo. ok basta fare la lamentona passo a questa specie di diario

colazione:latte e caffè+4 macine

pranzo:pasta con fagioli e salsiccia+formaggio spalmalbile+insalata+una grossa quantità di pane+uva

merenda:un bicchiere di coca-cola

cena:2 fette di pane alla piastra con cotto e sottiletta+pomodori+pane

vado a nanna

06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 772 di 1044 PrimoPrimo ... 272672722762770771772773774782822872 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy