Finalmente sposi...noi due nel mondo :*
Finalmente sposi...noi due nel mondo :*
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
L'estetica non è tutto, conta ma non quanto l'anima..
Buona vita a tutti!
e poi mi ritrovo catapultata in questo vortice di apatia, a volte parlare con la gente mi scoccia, mi scocciano sempre le stesse dinamiche sempre le stesse battute, a volte la gente mi rompe, ma mi rendo conto che questo atteggiamento mi sta portando fuori anche da rapporti consolidati da anni..........ma io quando sto così me ne voglio stare nel mio cantuccino aspettando che il velo di apatia scompaia!
vorrei che potessi sparire dalla mia vita...ma una parte di te sarà sempre con me...
l'unica cosa che posso tentare di fare per il momento è farti sparire dalla mia mente...
ma è così difficile...ne hai occupato un posto davvero speciale per tanto tempo...
e...mi vergogno quasi a dirlo ma...paradossalmente mi manchi...mi mancano quei momenti in cui mi facevi stare bene...anche se sono stati un numero nettamente inferiore rispetto ai momenti in cui mi hai fatto stare male...
sarebbe stato bello se avessimo potuto goderci questi momenti insieme...
invece tu non ci sei...
non hai idea di quello che ti stai perdendo
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
@ sinonimo
Il fatto è che l'anima comunica con il mondo attraverso gli occhi.
Il bello, se non diventa un assoluto, non è un nemico della sostanza.
e se stessi sbagliando tutto?
ho paura...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
I giorni... I giorni non sono male... Pieni di cose da fare... Di stanchezza, certo, ma anche di cose belle, di soddisfazioni, di momenti teneri, a volte tenerissimi...Sono fortunato ad avere delle giornate cosí, ad essere circondato da persone che mi vogliono bene e che mi stimano..
É la notte il guaio, la notte durante la quale, nonostante la stanchezza, continuo a non riuscire a dormire..
Con i pensieri che, inevitabilmente, si rivolgono al passato, analizzano sempre le stesse cose, da mesi, da anni...
Niente, non c'é niente da fare, il passato, bello o brutto che sia stato, non si cancella, non si supera....Mai.
Ci si puó solo convivere. E basta.
Eh già, peccato ti sia fatta male i calcoli questa volta, e che conosca ormai fin troppo bene la tua malignità
Sì, sono rancorosa e non me ne vergogno affatto.
Ho il brutto vizio di non dimenticare il male che mi viene fatto.
Posso anche perdonare (non è questo il caso), ma non dimentico...mai!!
Riflessioni.
1. SEI UNA CRETINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e ora ti mando a...spigare...
2. Mi hai detto di aver acceso il cellulare proprio adesso, perchè ora hai finito di mangiare. Ed io, purtroppo, penso: davvero? ti devo credere???? Perchè forse sei sincero, ma io sono troppo bruciata. (dedicata al mio/? uomo)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Dopo oggi pomeriggio è ufficiale: ci rinuncio.
E' inutile, siamo troppo diversi io e te, non ci capiremo mai. Anche se ci provo fortissimamente. Anche se ci provi fortissimamente (ma ho i miei dubbi).
Credevo che fosse solo questione di tempo, da trascorrere insieme, per conoscersi: sbagliato!
Ma....almeno non credo di aver fatto danni.
E questo aiuterà entrambi, vedrai.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
I miss you![]()
Allora , a volte, non sappiamo leggere l'anima dal bello perchè abbiamo un'idea di bellezza precostituita che non ci fa cercare la vera essenza dell'anima.
No, il bello non è nemico della sostanza quando non è assoluto, vero, altrimenti lo è! Purtroppo....sigh.....bella fuori ma non bella per te, a volte , come vorresti tu, mi spiego?
Ultima modifica di sinonimo : 13-03-2012 alle ore 18.27.47
Buona vita a tutti!
Ho paura di perderti! Cosa farò se te ne vai e mi lasci di nuovo sola con me stessa?
A heart that hurts is a heart that works
Ok, ora lo so: hai la testa altrove, con ben altri pensieri.
Spero non siano grosse o brutte preoccupazioni....ma qualsiasi cosa sia, spero che vada tutto bene e tu possa stare tranquillo.
Le nostre strade si divideranno presto, mi sa. Non so quando ma adesso ne ho la certezza che succederà.
E credo che mi dispiacerà molto non poterti più rivedere.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)