• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 776 di 4859 PrimoPrimo ... 27667672676677477577677777878682687612761776 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,626 fino 11,640 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da petitstella
    eh eh... tiess guarda il lato positivo
    quando stò male e decido di andare dal medico se penso alla fila chilometrica e al tempo che perderò ma soprattutto a alle persone che saranno in sala d'attesa con me e magari avranno germi e virus di qualunque genere mi sento ancora peggio
    almeno tu non devi neanche uscire di casa!
    Si ma lei mi vuole dare medicine anche per un po' di mal di testa...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Voglio andare al maaaare

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Voglio andare al maaaare
    Io no perchè sono ciccionaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Primavera, mi raccomando, trascorri moooooooooooooooooolto lentamente che devo avere il tempo do domagrire...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da barbara78
    ciao a tutte....che fatica la vita
    Oggi sono in fase di depressione
    Va bè ormai è da sue mesi che sono così
    anche io ho la mia "frase", presa da un libro che mi ha prestato mia nonna un periodo che stavo tanto male...ero troppo a terra per tanti motivi!!

Ogni giorno ha la sua pena, quel che basta per arrivare a sera.

mi piace pensare che, anche se sono stanca, stressata, o la giornata mi è andata male, posso addormentarmi la sera senza pensare a nulla, e svegliarmi la mattina dopo per ricominciare

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io mi sa ke è dal 2004 che nn faccio un viaggio.. a maggio poi vorrei andare a torino xkè la mia amica si laurea lì

Originariamente postato da Tina ^_^
    anche io ho la mia "frase", presa da un libro che mi ha prestato mia nonna un periodo che stavo tanto male...ero troppo a terra per tanti motivi!!

Ogni giorno ha la sua pena, quel che basta per arrivare a sera.

mi piace pensare che, anche se sono stanca, stressata, o la giornata mi è andata male, posso addormentarmi la sera senza pensare a nulla, e svegliarmi la mattina dopo per ricominciare

Mia nonna me ne ha raccontato un'altra. Andate oltre il messaggio religioso, va bene anche per chi non è credente:

Una suora aveva molte sofferenze e pregava sempre il Signore che le desse una "croce" (pena, sofferenza) più piccola.
    Allora il Signore le fece vedere una serie di croci di diverse misure e le disse: "Scegli quella che vuoi". Lei scelse la più piccola.
    Il Signore sorrise, l'abbracciò e le disse: "Ma questa è la tua croce!"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Bene ora mangio i miei tre budini al cioccolato e poi di nuovo a studiare...yuuu huuu

Bene ora mangio i miei tre budini al cioccolato e poi di nuovo a studiare...yuuu huuu

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    tutti in una volta? gnam gnam io prima ho mandato mio fratellino a comprare i cornetti per tutti!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    3 budini???
    Wow, metabolismo stellare..... ma non ti invidio......la cosa che più odio è proprio il budino!!! Ai campi scuola lo prendevo per il mio amico magrolino!!!
    Comunque buona merenda....gnam

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Mia nonna me ne ha raccontato un'altra. Andate oltre il messaggio religioso, va bene anche per chi non è credente:

Una suora aveva molte sofferenze e pregava sempre il Signore che le desse una "croce" (pena, sofferenza) più piccola.
    Allora il Signore le fece vedere una serie di croci di diverse misure e le disse: "Scegli quella che vuoi". Lei scelse la più piccola.
    Il Signore sorrise, l'abbracciò e le disse: "Ma questa è la tua croce!"
    è stupenda

x lasombra:ricordi ke qnd avevo iniziato il blog nn riuscivi a scrivere il commento?ebbene,dopo tanto ho scoperto il xkè!in pratica nei blog d msn posson scriver i commenti solo persone ke hanno un account hotmail o msn... io qnd l'ho creato non lo sapevo!

anke io sono una golosona di cioccolato xò nn riesco a mangiar 3 budini assieme!dopo uno sono già piena!

Uffa il mal di testa non, è ancora passato... il mal di gola lo reggo ma il mal di testa non lo sopporto proprio!!!
    Ora vi do un ultimo saluto perchè sta per venire il mio ragazzo.
    A domani

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    un bacio a tutti da Palermo piena di sole, profumo di fiori e gabbiani ....

che meraviglia!!
    Buona vita a tutti!

ciao tiess

Pagina 776 di 4859 PrimoPrimo ... 27667672676677477577677777878682687612761776 ... UltimoUltimo

Privacy Policy