io ho bevuto un misero succo di frutta e mangiato due fette biscottate integrali! e alle 7 e mezza PALESTRA!
io ho bevuto un misero succo di frutta e mangiato due fette biscottate integrali! e alle 7 e mezza PALESTRA!
Originariamente postato da LucyVanPelt
Beneora mangio i miei tre budini al cioccolato e poi di nuovo a studiare...yuuu huuu
![]()
Che cattiva ke seiiiiii!!
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da LucyVanPelt
Voglio andare al maaaare![]()
Io ci vado domaniiiiiiiiii, ma nn in costume
!
Ultima modifica di Mariella : 31-03-2006 alle ore 17.42.51
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Dai, ke togoOriginariamente postato da Tiessina
Ho scitto "palestra" tra virgolette perchè è la palestra del mio ragazzo, ha gli strumenti in casa
! Praticamente sei a casa tua bella e tranquilla
, hai un istruttore personale e hai compagnia, meglio di così
!!
Originariamente postato da Tiessina
Uffa il mal di testa non, è ancora passato... il mal di gola lo reggo ma il mal di testa non lo sopporto proprio!!!
Ora vi do un ultimo saluto perchè sta per venire il mio ragazzo.
A domani![]()
Buona serata Tiessina.
Io sto aspettando le mie amike, dovrebbero arrivare tra poco.
Mary
"The Crow"
Ciao Sinonimo!!come va?? un bacio a te da tutta Cagliari piena di sole, di lavori in corso e strade distrutteOriginariamente postato da sinonimo
un bacio a tutti da Palermo piena di sole, profumo di fiori e gabbiani ....
che meraviglia!!![]()
![]()
ahuhahahua ma dai!!!
vado a prepararmi x la palestra!!!
Originariamente postato da AshersNei
vado a prepararmi x la palestra!!!![]()
![]()
![]()
uhhhh .....non è giusto, siete quasi tutte a dieta e quasi tutte praticate qualche sport !!
e io? ....a oziare e mangiare porcherie![]()
bye bye
Scusaaaaaaaaate...però sto studiando, ho bisogno di mandare tanti zuccheri al cervello
Io poi ho il problema inverso, se non metto un pò di ciccia poi al mare faccio schifo da quanto son magra
Però se può consolarvi mi va tutto sul sedere...quindi ho praticamente una porta aerei
Vorrei fare anche io palestra, solo che non so dove andare e sola non mi piace
BeataOriginariamente postato da Mariella
Io ci vado domaniiiiiiiiii, ma nn in costume
!
In costume nemmeno io c'andrei...fa ancora troppo freddo!
no no irex ci sono anche io che magno e ozioOriginariamente postato da irex81
uhhhh .....non è giusto, siete quasi tutte a dieta e quasi tutte praticate qualche sport !!
e io? ....a oziare e mangiare porcherie![]()
![]()
ogni giorno mi dico di seguire la dieta, ma poi il vermino nel mio stomaco piange e allora devo mangiare!![]()
Buonasera.......Ma vi rendete conto che son tornata a casa alle 150?Ho pranzato a quell'ora perchè il treno si è fermato a Villamassargia!
C'era un solo pullmann sostitutivo nel piazzale della stazione
e una parte della gente(tra cui la sottoscritta) non ha potuto prendere il pullmann!
Meno male che è venuto mio padre,sennò ero ancora lì..
Mi prende male perkè per una misera ora di lezione(11.15-12.15) son stata fuori dalle 9 del mattino!..poi mi chiedo come faccio a studiare.....mi ci manca solo una dieta e corro a suicidarmi!
![]()
sigh, mi sa ke ho recuperato qualke grammo cn la pizza ke ha fatto mia mamma oggi!!!
ciao ragazze!avevo troppo mal di testa xciò nn son andata a danza!
anke io come lucy ho il problema inverso...cioè se nn ingrasso al mare faccio skifo xkè sono magrissima...anke troppo!!
ragazze mi servirebbe un'info...se qualcuno può aiutarmi... praticamente stasera ho comprato il biglietto x milano e la tipa dell'agenzia m ha detto d presentar in aeroporto anke il documento d'identità... però m è venuto in mente ke io ora come documento d'identità uso la patente (avendola da 3 anni è quella nuova, a tessera diciamo) ed è da 2 anni ke m è scaduta la carta d'identità... qualcuna di voi sa dirmi se anke all'aeroporto come documento posso usar la patente "a tessera"?grazie mille anticipato