La casa vuota e silenziosa
La casa vuota e silenziosa
il cibo
l'affetto dei nonni materni...almeno quello
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Questo pomeriggio![]()
La giornata di oggi..
La corsa per le colline Cortonesi
L'intervista di Jovanotti... La sua "semplicità" anche nella vita reale.. davvero una bella persona!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
le matite per contorno occhi .... nera, marrone, verde, blu, viola...e chi più ne ha più ne metta! stupende![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
* giornate come quelle di ieri![]()
* tezenis a salerno
* te...semplicemente!!!
fumare una Chesterfield passeggiando in giardino .. .
sentirsi amati
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
essere amata dal mio dolcissimo amore... (L)
le mie amiche
la ciambella al cioccolato di mia madre![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
un intero fine settimana con gli amici di tutta una vita...![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
La cena di ieri sera. Apprezzamenti da una persona che "conta".
Le mie amiche...quanto siete care.
I miei colleghi..solo per Voi sto rimanendo qui.
La mia famiglia...perchè c'è anche da lontano.
Le serate sempre impegnate..nonostante sia qui da soli 7 mesi.
Sapere di stare bene dovunque...perchè si ha spirito di adattamento.
sentire, quando non la vedo, la mancanza di una persona per me speciale, perchè è nell "insofferenza" data dalla sua lontananza, che mi rendo conto di quanto è forte l'amore che ho per lei..e provare questo sentimento mi da una gioia inesprimibile
Ultima modifica di _stella marina_ : 09-02-2011 alle ore 18.18.29
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
* Il canto dei verdoni e dei cardellini![]()
Il cinema di ieri sera con due mie amici, due Uomini con cui si può ridere e scherzare.
Mi manchi, inutile negarlo, ma cosi la sofferenza ha un sapore diverso: sapore di riscoperta di piacere perduti o mai provati.
Il dolcino di oggi a mensa...buonooooooooo