• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 779 di 4439 PrimoPrimo ... 27967972976977777877978078178982987912791779 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,671 fino 11,685 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Udite udite: Paky ha preso 28!!!!!!!!!!!!!!!!!e ha finitoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dedicato a ops!(cosi mi ha scritto!!!)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ele*
    Udite udite: Paky ha preso 28!!!!!!!!!!!!!!!!!e ha finitoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dedicato a ops!(cosi mi ha scritto!!!)
    E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...P aky ha spaccato tutto
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    grande pakyyyyyyyyyyyyyyy, mitica e leggendaria alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èè!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Grande paky immagino la tua gioia non vedo l'ora anch'io di finire
    stamattina son andata a verbalizzare il voto dell'esame e mi sono innamorata dell'assistente miiih com'era caruccio.....
    scema io non fateci caso
    mo vado a studiare perche' non son rimasta neanche alla riunione a firenze per studiare e invece ci volevo andare volevo conoscere qualcuno di voi va beh ci sara' un altra occasione ciao bimbi

Francy
    Ospite non registrato
    L'ha scritto anche a me...

BRAVA LA NOSTRA CUCCIOLA

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Grande Paky Bisogna festeggiare

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Io In peNsIeRi LiBeRi nOn Ho MaI ScriTTo MoLto e PoI CoN Qs. CoNNeSSiOnE Ke Non TieNe NoN RieScO MaI a CoLLeGaRmI Più Di 5Min...... ......ma SpeRo BaStiNo PeRkè Ho Un GraN BiSoGnO Di UrLaRe UrLaRe UrLaRe UrLaRe UrLaRe UrLaRe UrLaRe........... Mi SoN RoTTa Di QueLLe PerSoNe Ke AprOnO BoKKa a SpRoPoSiTo Di QueLLe Ke PeNSaNo Di SaPeRe TuTTo NeLLa e DeLLa ViTa E NoN Ci CaPiScOnO uN Kaz Di QueLLe Ke GiuDiCaNo SenZa CoNoSceRe i FaTTi Di QueLLe Ke PeR OrGoGLiO NoN Ti DiRaNNo Mai La VeriTà Di QueLLe Ke Si OstiNaNo A FaRTi L'AmiCa NoNoSTanTe TuTTo Di QueLle ke NoNoSTaNTe TuTTo CoNTiNuaNo a NoN VoLeR GuaRdARe Di QueLLe Ke.......Di QueLLe Ke......Di QueLLe Ke........Di QueLLe Ke..........BaSta BaSta BaSta....O Tirate FuOri Le PaLLe oPPuRe AnDaTe TuTTi a QuEL BeL PaeSe ..............................!!!!

SCuSaTe Lo SFoGo Ma AveVo BiSoGnO Di FarLo.................................!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    Ciao leylla
    Non so se si tratti di una mia grande fortuna personale o altro, ma fino ad oggi ho conosciuto tutte persone, con cui per quanto possano esserci stati motivi di scazzo o altro, una volta prese e "affrontate" faccia a faccia, per un sincero discorso orientato alla COMPRENSIONE (quindi non giocando "colpa tua colpa mia") sono riuscito a recuperare un bellissimo rapporto, portandolo in molti casi ben oltre il livello di piacere che ci poteva essere prima della "crisi". Penso che per capire certe cose ci sia la necessità di un confroto aperto e sincero, quindi personalmente se questo è il caso tuo (ossia scazzi con qualkuno e voglia di chiarire) ti consiglio di affrontare la cosa in questi termini, parlando di persona con la gente a cui ti riferisci... Poi magari, le volte che come adesso ti senti come una pentola a pressione pronta a esplodere da un mom all'altro, vieni qui e fai un post di sfogo, oppure telefoni a me o qualcun'altro , apparte questo neo, spero che il resto ti vada bene Buonagiornata bella, e quando ti va di uscire un altra sera insieme, il mio num lo hai, adesso mi rimetto a stuidare che cho l'esame domani :arg: ... Ciao

Paky ma... BRAVVVVIIIISISSSSSSSSSISIISISISISISISIIMA... la forza è stata con te

Danj tu mi conosci......"mi conosci anke meglio di me" e sai ke spesso ho provato a fare quello ke mi consigli ma Nn esiStE PeGGiOr SoRdO Di Ki NoN VuoL SeNtirE ed Io aGGiunGo...NoN EsiSTe PeGGiOr CieCo Di Ki NoN VuoL VeDeRe e .... potrei continuare infinitamente....ma kiudo qui,il mio è Uno skazzo generale...è un urlo liberatorio è un kaz ma perkè nn capisci e nn capite ecc ecc niente in riferimento a qlcno e un riferimento a tutti...........stavo giù, stavo male e son finita sui pensieri liberi.........("liberi x qs. no?!") aCCade......poi x fortuna esistono Amici come Te cmq In BoKka AL Lupo x l'esame di Domani....tanto poi ci vediamo! Ciauuu
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Grazie leylla delle belle parole , sono d'accordo con te che pensieri liberi sia il posto migliore dove lasciare uno sfogo , e spero che tutto si risolva per il meglio (e se in qualunque maniera posso essere utile, fammelo sapere ). Ciauuuu a te

P.S. Sto studiando Sheldon della corrente del costituzionalismo, per via di un esame su psicologia della personalità, oddio mi sto facendo un sacco di risate , non ho mai visto un contributo + assurdo e inutile (e spero che nessuno si offenda) del suo della serie un cartomante avrebbe potuto dire cose più vere ....

tosca nessuno
    Ospite non registrato

come faccio, faccio male

un talento di natura!
    Ultima modifica di tosca nessuno : 21-09-2004 alle ore 18.28.30

Originariamente postato da Acqua

P.S. Sto studiando Sheldon della corrente del costituzionalismo, per via di un esame su psicologia della personalità, oddio mi sto facendo un sacco di risate , non ho mai visto un contributo + assurdo e inutile (e spero che nessuno si offenda) del suo della serie un cartomante avrebbe potuto dire cose più vere ....

Non te lo volevo dire.....ma è tra i miei preferiti... Sto SKerZanDo.... NeaNke lo CoNoScO... !
    Un BaCiO e StuDiA.....
    Te Vojo TroPPo BeNe Daniè!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Picciurina L'avatar di peperina
    Tesoro i ricciolini sono tutti miei!nature!ma li vorrei piu'fitti!!!
    Sono Bellissimissimi così davvero!! io i capelli li ho lunghilunghi e mossi...però vorrei i ricciolini come i tuoi!!!!

Brava Paky!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Ciao sono tornata!!!
    un meg-a ai romani e un ad Acqua dopo l anotte passata insieme!!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 779 di 4439 PrimoPrimo ... 27967972976977777877978078178982987912791779 ... UltimoUltimo

Privacy Policy