Dormire fino a tardi, ed essere svegliata dal tuo sms e poi dalla tua voce
Dormire fino a tardi, ed essere svegliata dal tuo sms e poi dalla tua voce
le tesi stampatee consegnare tutto
i complimenti della relatrice![]()
Il ritorno di A. da Barcellona
il tuo ritorno all'insaputa di tutti noi (anche se provvisorio) dall'Afghanistan! è stata davvero una bella sorpresa![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
questi tre giorni intensivi con voi....
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
....i primi germogli sui rami del ciliegio![]()
l'attesa della primavera![]()
pranzare con te..nonostante tutto....
* la sorpresa che mi hai fatto al centro benessere
* te che decidi di passare la domenica con me e la mia famiglia al centro commerciale![]()
Il maresciallo che mi chiama e mi dice "si rimangi quello che ha detto stamattina e venga a vedere cosa c'è nel mio ufficio"..e io già con gli occhi lucidi corro a vedere quello che aspettavo da settimane...anzi, a dirla tutta, da quando avevo 18 anni. E ora di anni ne ho 30:-)
Guardare quel foglio con le lacrime agli occhi...ed evitare di piangere solo perchè ero in divisa e davanti al Maresciallo non mi sembrava il caso.
E sapere che ogni tanto anche i sogni impossibili, o presunti tali, si realizzano...e tu capisci che da sola non sarebbe stato possibile. E quindi GRAZIE.
* I bordi delle strade e i campi incolti inondati dal giallo sgargiante del trifoglio fiorito
* La sensazione di concretezza nel veder realizzarsi a poco a poco i nostri progetti
* aver rubato 27h per noi....
* un piatto di dolci cremosi al mattino
* guidare in autostrada di notte e cantare canzoni retrò per via dell'alto tasso di stress
* stringerti forte forte forte forte forte forte forte forte forte.....
* noi nonostante le distanze, qui da quasi 4 anni![]()
- la frenesia di questi giorni!!
- vedere nei tuoi stupendi occhi neri diventati lucidi che la mia felicità rende felice anche te...
- i progetti che ci aspettano a breve...
- il vestito nuovo rosso fuoco, alla faccia di chi mi vuole male!!
- ritagliarci appena possibile del tempo solo per noi!!
vendicarmi....![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
il senso di liberazione dopo un esame superato
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
* Assecondare questa urgenza di frivolezza e non sentirmi in colpa.
* Alleggerire la testa, in tutti i sensi
* Perdermi in una stampa di Klimt.
* Le persone a cui voglio bene, perché riesco a toccarne la reciprocità.
una testatina dal mio gatto, una leccatina dalla mia gatta e il cane che mo "tira" con la sua zampona