Università,povero ricercatore sottopagato e sfruttato ma indispensabile
I ricercatori scrivono a Repubblica "In gioco il futuro del Paese"
Sono articoli abbastanza esplicativi.....
Si del Senato alla riforma Gelmini "Più meritocrazia negli atenei"
la meritocrazia esaminata attraverso un test a crocette?Ridicoli davvero....Io poi mi chiedo anche un'altra cosa:se l'università diviene di fatto una fondazione nei consigli di amministrazione ci saranno manager,esatto?Esperti comunque in campo gestionale e professionale....e loro da chi saranno valutati?
E ditelo che volete trasformare l'Università italiana in tanti e-campus o quasi![]()
è uno schifo...!!! Ma a che punto siamo con qst protesta?????
E questo ???
http://psicogiuridico.blogspot.com/2....html?spref=fb
Si parla di un rinvio dell'inizio dell'attività al 18 ottobre ...
Comprenderà anche gli esami ???
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
Oh no....di nuovo niente esami???
...Infinity is a great place to start...
evitiamo psicosi di massa... mantenete la totale indifferenza continuate a studiare questa volta non mi faccio fregare... -.-''
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Si, infatti bisogna preoccuparsi solo quando ci saranno degli avvisi sul sito..e meno male..non ne vedo!!!!
C'è un avviso della Cantone, dice che non accetta tesi perchè la protesta è ancora in corso...quindi mi chiedo, tutti gli altri prof. sono in protesta??E quindi inutile che vada a chiedere tesi???ufff
...Infinity is a great place to start...
Guarda io ho chiesto alla Cantone, alla Troncone, alla Scognamiglio e non ne accettano... Sono andata a vedere in parecchie pagine dei prof e se dobbiamo attenerci a quelli che hanno messo l'avviso di adesione alla protesta, quasi nessuno accetta tesi...Per non parlare poi del fatto che quelli che accettano i tesisti sono tutti pieni...ergo anche loro non ne accettano...se qualcuno ha qualche notizia di qualche prof che accetta tesi lo posti qui così almeno ci rendiamo conto della situazione...
Università, duello sui fondi,la riforma Gelmini è a rischio
In piazza contro la riforma Gelmini,sit in di protesta a Montecitorio
Tutto rimandato a metà novembre in pratica....
Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno sa quando finirà la protestaho provato a chiedere la tesi a qualche professore ma mi hanno quasi tutti risposto di aggiornarci a protesta finita...sto andando in crisi!!!grazie anticipatamente a chi risponderà.
mi associo alla domanda di giusy: quando finirà questa protesta ??
ho sentito al telegiornale che gli studenti dell' Orientale a Napoli hanno occupato l'università...da noi che si farà?