• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 90 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1344
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    X l'ennesima volta"Coffee and Cigarettes"... ....io adoro Jim Jarmusch

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Mercoledi' ho visto "the wedding date" molto molto carino!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Nosferatu di Herzog...sono senza parole...

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    "sideways": commedia con sobria degustazione.

Tratteggia un'America meno esagerata, fatta di persone normali (finalmente).
    Film sempre attento a evitare il demone della depressione esistenziale, a cavallo su un'ironia soft, senza mai calcare la mano.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Stasera,a meno di un improvviso attacco di tiramento,voglio andare a vedere Old Boy,poi vi racconto.Comunque ieri notte ho visto la trasmissione di Marzullo sul cinema e i critici ne parlavano come di un film sorprendente...qualcuno l'ha visto?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Ieri ho visto "MISS FBI" al cinema... molto carino però meglio MISS DETECTIVE... mi è piaciuto di più.. però simpatico e carino come film! lo consiglio!

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Anch'io stanotte ho visto la trasmissione e Old Boy sembra interessante.Spero che lo andrai a vedere,così leggero la tua recensione..

Io ultimamente nn ho visto nulla da segnalare,ma dovrebbe essere uscito
    in noleggio il film che più mi è piaciuto quest'anno: 'Ferro 3' di Kim Ki Duk.
    E' un film bellissimo e chi nn l'avesse visto al cinema può goderselo in poltrona..

La trama..il giovane Tae-Suk vive randagio spostandosi con la sua moto da una città all'altra .S'introduce nelle case di chi è assente e in cambio di una doccia e di un rifugio momentaneo,ripara ciò che trova rotto e lava i panni sporchi..ma un giorno quella che dovrebbe essere una casa vuota,è in realtà il teatro di un incontro..
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Ieri sera ho visto RKO davvero carino, parla della realizzazione di Quarto Potere per cui mi sa che stasera rivedrò Quarto Potere

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ieri notte ho visto Birthday Girl, di J. Buterworth. che dire, abbastanza carino, anche se mi aspettavo più sostanza, una sotria più centrata sugli strani moti del cuore o sull'incomunicabilità non di coloro che non parlano la stessa lingua, ma di tutti quelli che si ritrovano insieme più o meno forzatamente e devono inventare un linguaggio comune. poi si è trasformato con l'arrivo dei due amici della protagonista e nicole kidman, che era stata perfetta fino ad allora, ma non regge più tanto nei panni della dark lady....però niente male, lo ammetto.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    in questi giorni mi son vesti un pò di film che ancora non avevo visto meglio tardi che mai:
    *"Boys don't cry"ne avete parlato tanto qua sul forum che dire bellissimo ma un gran pugno nello stomaco....
    *"Le regole dell'attrazione"bello mi è piaciuto assai
    *"Caterina va in città" beh...filmettino leggerino leggerino
    *"La terra dell'abbondanza" non so perchè ma mi aspettavo qualcosa di più sicuramente importanti i temi che ha toccato ma boh... qualcuno l'ha visto che ne pensate?

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ieri sera ho visto"la maledizione della prima luna" e che dire..si carino,molto avvincente,Deep in quelle vesti mi fa morire dal ridere nonostante nn mi piaccia x niente come attore ma nn la cosa superipermega eccezionale di cui mi avevano parlato.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Finalmente sono riuscita avedere Il magico mondo di amelie...troppooooo carino

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ho appena visto 50 VOLTE IL PRIMO BACIO..caruccio veramente come film,niente di impegnativo..ma mi é piaciuto
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Isa
    Finalmente sono riuscita avedere Il magico mondo di amelie...troppooooo carino
    Grande!

E' anche uno dei miei film preferiti!

heaven
    Ospite non registrato
    Se qualcuno va a vedere al cinema "Hipnos" (cosa che io non incoraggio perchè ho buttato i soldi del biglietto..) ......................................poi me lo spiega per favore??? grassieeeeeeeee!!

Pagina 78 di 90 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo

Privacy Policy