X l'ennesima volta"Coffee and Cigarettes".......io adoro Jim Jarmusch
![]()
X l'ennesima volta"Coffee and Cigarettes".......io adoro Jim Jarmusch
![]()
Mercoledi' ho visto "the wedding date" molto molto carino!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Nosferatu di Herzog...sono senza parole...
"sideways": commedia con sobria degustazione.
Tratteggia un'America meno esagerata, fatta di persone normali (finalmente).
Film sempre attento a evitare il demone della depressione esistenziale, a cavallo su un'ironia soft, senza mai calcare la mano.
Stasera,a meno di un improvviso attacco di tiramento,voglio andare a vedere Old Boy,poi vi racconto.Comunque ieri notte ho visto la trasmissione di Marzullo sul cinema e i critici ne parlavano come di un film sorprendente...qualcuno l'ha visto?
Ieri ho visto "MISS FBI" al cinema... molto carinoperò meglio MISS DETECTIVE... mi è piaciuto di più.. però simpatico e carino come film!
lo consiglio!
Anch'io stanotte ho visto la trasmissione e Old Boy sembra interessante.Spero che lo andrai a vedere,così leggero la tua recensione..
Io ultimamente nn ho visto nulla da segnalare,ma dovrebbe essere uscito
in noleggio il film che più mi è piaciuto quest'anno: 'Ferro 3' di Kim Ki Duk.
E' un film bellissimo e chi nn l'avesse visto al cinema può goderselo in poltrona..
La trama..il giovane Tae-Suk vive randagio spostandosi con la sua moto da una città all'altra .S'introduce nelle case di chi è assente e in cambio di una doccia e di un rifugio momentaneo,ripara ciò che trova rotto e lava i panni sporchi..ma un giorno quella che dovrebbe essere una casa vuota,è in realtà il teatro di un incontro..
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Ieri sera ho visto RKO davvero carino, parla della realizzazione di Quarto Potere per cui mi sa che stasera rivedrò Quarto Potere![]()
ieri notte ho visto Birthday Girl, di J. Buterworth. che dire, abbastanza carino, anche se mi aspettavo più sostanza, una sotria più centrata sugli strani moti del cuore o sull'incomunicabilità non di coloro che non parlano la stessa lingua, ma di tutti quelli che si ritrovano insieme più o meno forzatamente e devono inventare un linguaggio comune. poi si è trasformato con l'arrivo dei due amici della protagonista e nicole kidman, che era stata perfetta fino ad allora, ma non regge più tanto nei panni della dark lady....però niente male, lo ammetto.
in questi giorni mi son vesti un pò di film che ancora non avevo vistomeglio tardi che mai:
*"Boys don't cry"ne avete parlato tanto qua sul forum che dire bellissimo ma un gran pugno nello stomaco....
*"Le regole dell'attrazione"bello mi è piaciuto assai
*"Caterina va in città" beh...filmettino leggerino leggerino
*"La terra dell'abbondanza"non so perchè ma mi aspettavo qualcosa di più sicuramente importanti i temi che ha toccato ma boh... qualcuno l'ha visto che ne pensate?
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ieri sera ho visto"la maledizione della prima luna" e che dire..si carino,molto avvincente,Deep in quelle vesti mi fa morire dal ridere nonostante nn mi piaccia x niente come attorema nn la cosa superipermega eccezionale di cui mi avevano parlato.
Finalmente sono riuscita avedere Il magico mondo di amelie...troppooooo carino![]()
Ho appena visto 50 VOLTE IL PRIMO BACIO..caruccio veramente come film,niente di impegnativo..ma mi é piaciuto![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Grande!Originariamente postato da Isa
Finalmente sono riuscita avedere Il magico mondo di amelie...troppooooo carino![]()
E' anche uno dei miei film preferiti!![]()
Se qualcuno va a vedere al cinema "Hipnos" (cosa che io non incoraggio perchè ho buttato i soldi del biglietto..) ......................................poi me lo spiega per favore??? grassieeeeeeeee!!