Anche a me piacciono molto gli impressionisti Haidy.
Purtroppo non so suonare nessuno strumento musicale.
Rigiro.
Neanch'io.
Quale qualità l'udm pensa che gli manchi in questo momento?
Styrofoam Crown
La grinta. Mi pare di essere proprio a corto di energie psichiche.
L'udm che rapporto ha con i gruppi su wapp?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Li sopporto poco. A volte sono motivo di disturbo e tempo sottratto ad altre cose. L'udm colleziona qualcosa in particolare?
No, non amo nessun tipo di oggetto in particolare.
Qual è il più bel ricordo dell'udm?
Il Natale dai miei nonni, che ora purtroppo non ci sono più.
Rigiro.
Styrofoam Crown
Mio marito che arriva in sala parto, portando i bambini appena nati sulla stessa culletta vicini vicini...la più bella immagine che ho in mente
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
la prima volta che ho visto quella che poi sarebbe diventata la casa mia e del mio compagno...rigiro![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Il giorno della seconda laurea...è stato così bello da annullare tutti i ricordi spiacevoli che avevano rattristato il giorno della prima laurea e il periodo che è seguito...
Quale regalo l'udm non vorrebbe mai ricevere?
Un regalo fatto per "interesse", per avere qualcosa in cambio, oppure quei regali fatti con l'intenzione di colpire, di fare ammirare chi li fa.
Tutti i regali in cui sembra che non ci sia un reale desiderio di dare / ricevere ma solo l'adeguarsi a un rituale.
Rigiro
Un regalo ingombrante, qualcosa che resti lì a impolverarsi. L'Udm è legato a qualche area geografica in particolare ?
Alla Toscana, in particolare la zona tra Lucca, Pisa e Firenze.
Rigiro
All' Umbria, in particolare Assisi, e poi anche a me piace molto la Toscana.
Rigiro