Consiglio: cosa fare per eliminare i punti neri o cmq prevenirli?
Consiglio: cosa fare per eliminare i punti neri o cmq prevenirli?
penelope io mi trovo bene con i prodotti pelle pura di bottega verdeOriginariamente postato da Penelope*
Consiglio: cosa fare per eliminare i punti neri o cmq prevenirli?![]()
per i punti neri ci vuole l'olio...ecco la linea pura aiuta
Originariamente postato da tipete82
penelope io mi trovo bene con i prodotti pelle pura di bottega verde![]()
Quoto![]()
anche io...sto notando i risultatiOriginariamente postato da Lunete
Quoto![]()
![]()
cmq lunete, tu usi l'olio come fosse un latte detergente e secondo me è sbagliato, almeno un po' va lasciato, perchè se no c'era nelle spiegazioni...bah ...
meno male che da me auchan nn c'è...se no avrei fatto spese folli anche lì![]()
io questi giorni lo sto lsciando giusto 5minutini e vediamo come vaOriginariamente postato da elenaaaa
anche io...sto notando i risultati![]()
cmq lunete, tu usi l'olio come fosse un latte detergente e secondo me è sbagliato, almeno un po' va lasciato, perchè se no c'era nelle spiegazioni...bah ...
meno male che da me auchan nn c'è...se no avrei fatto spese folli anche lì![]()
![]()
ciao ragazze è veramente figo questo thread!!! Soprattutto perchè mi piaccioni un sacco questi temi!!! Quest' anno un mese prima dell' estate ho la solita classica domandona: ma voi per la cellulite cosa usate? Vorrei sapere se qualcuno di voi usa la ROC, quel prodotto nuovo che fanno vedere in pubblicità ultimamente contro gli inestetismi della cellulite... Qualcuno l' ha provata? sa dirmi se vale la pena o meno di comprarla? ciao ciao
No io troppo a lungo non lo tollero,cmq sta funzionando perfettamente quindi andrà bene anche cosi!Originariamente postato da elenaaaa
anche io...sto notando i risultati![]()
bene bene si prospettano spese folli all'auchanDiana di creme anticellulite si è scritto un pò di tutto se torni un pò indietro con le pagine trovi la descrizione di svariati prodotti
personalmente sto usando la linea cambiapelle cadey e i prodotti bottega verde e mi trovo bene!
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ho visto il volantino dell'Auchanè il caso che cominci a risparmiare per quando iniziano le offerte
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Firemoon ho visto le tue foto....hai dei capelli favolosi!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Io vorrei tanto andare in una Beauty Farm Qui ci sono quelle più importanti..Massaggi,fanghi,sauna...ahhhh!!
![]()
Se c'è qualcuna che ha il mio stesso desiderio perchè non organizzarsi e andare insieme?Certo è costoso,ma per una volta che fa!
Se c'è qualcuna interessata mi mandi un pm.
Dimenticavo..parlo per la Campania
Ultima modifica di LemureGatta : 28-04-2006 alle ore 16.38.44
qualcuna di voi ha provato Garnier bodytonic roll-on?....è quel prodotto anti cellulite che sponsorizzano tanto adesso in tv, che promette risultati dopo 8 giorni....
A gli 8 giorni chiaramente credo poco,ma una vostra opinione mi farebbe piacere![]()
...![]()
dove...dove...dove sono queste foto?Originariamente postato da Francy*
Firemoon ho visto le tue foto....hai dei capelli favolosi!![]()
![]()
![]()
io della body tonic ho provato la crema, ha un profumo meraviglioso quella crema e lascia veramente la pelle tonica, poi ovviamente conosco anche la body cocoon che è nutriente e...buonissima![]()
Ragazze............un consiglio!
Voi tingete i capelli? Se sì, cosa fate per la ricrescita? Se è poca poca..rifate il colore ogni 3 settimane, un mese?
Le ragazze che lavorano dal mio parrucchiere consigliano per pochissimi capelli bianchi di usare la lacca scura....che il colore rovina sempre.....
voi usate mascara per capelli o lacche scure?
grazie!
Buona vita a tutti!