Scusate qualcuno mi saprebbe dire nella fase di realizzazione del progetto cosa significa il confronto e la verifica in itinere? Io dal libro non l'ho capito molto...che poi dopo la fase della progettazione nel libro non la spiega quella della realizzazione....ma mette come paragrafo la progettazione operativa ma non so se sono la stessa cosa...uff è lungo quest'esame
qualcuno ci può aggiornare sulle domande fatte all'interrogazione di oggi ?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ok, allora ripropongo la domanda postata ieri:
qualcuno ci può aggiornare sulle domande fatte all'interrogazione di oggi ?
la prof ha chiesto tutte le domande che trovate nelle altre pagine e quindi:
barker
kelly
progettazione
gli approcci della progettazione(sinottico-razionale,concertativo -euritstico)
ideazione
attivazione
murrel
walfare state
lei è tranquilla e devo dire che è pure generosa con i voti!quindi andate sereni per qst esame!!![]()
grazie per le informazioni
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti.. Qualcuno mi saprebbe dire dove trovo l'empowerment "organizzativo" ?Si tratta del cap del libro di Amerio?Grazie in anticipo..
sapete se la prof.ssa Cabras fa appelli straordinari per i laureandi a novembre o a dicembre ?
ok
grazie
ciao a tutti opsiani..mi sapreste dire voi cosa rispondereste se la cabras vi chiedesse la realizzazione del progetto??nel libro è spiegato bene sia la stesura sia la valutazione..ma della realizzazione è uno sputo e io ho sapto che lo chiede
![]()
si...è nel capitolo di amerio, ma io non l'ho capito bene...è un pò difficile