Un vaffa a chi si fa forte dell'ignoranza e della paura altrui, ma possibile che nemmeno delle cliniche specializzate ci si può fidare????
Un vaffa a chi si fa forte dell'ignoranza e della paura altrui, ma possibile che nemmeno delle cliniche specializzate ci si può fidare????
vaffancuul alla mia collega viziata e capricciosa che sabato scorso mi ha fatto una cosa allucinante con la macchina tipo bambina capricciosa che qui non posso descrivere non vorrei leggessete l'ho lasciata vinta ma ricorda che con me hai chiuso vai con mamma e papà a fare i capricci e ricordati che hai 33 anni stupida
d'ora in poi con me hai chiuso via l'amicizia sei un'ingrata del caxxo addio
ora, per te solo sorrisi stampati e frasi di circostanza.
l'hai voluto tu!
vafanculo(scritto x intero proprio...)alla mia connessione adsl che mi sta facendo impazzire..si connette ma è come se nn fosse connessa...nn si connette...si connnette msn nn funziona..mentre parlo nn arriva niente..difficilmente accedo a ops() e mi sento esclusa dal mondo visto che le mie amichette abitano alcune molto lontano e il pc è l'unico modo per parlare assiduamente...CONNESSIONE VAFANCULO!!
![]()
un vaffa a mio cugino che mi fa sempre incazzare![]()
Hakuna Matata
Un vaffanculo gigante alle persone opportuniste... e anche uno a me che sono "troppo buona" anche con chi se lo merita poco...![]()
un super-vaffa agli esibizionisti...![]()
Alla prof che non ha mantenuto la parola dando la colpa a me per la sua stupidità
Alle persone falso modeste che non fanno che vantarsi anche di cose che non signficano nulla
Un caloroso e cordiale vaffa a chi dà ordini: ma chi cavolo ti credi di essere???? Spiegami un po'...?
A chi non si accontenta di tutti i privilegi che ha pretendendo sempre di più
a quelle persone superficiali che ieri mi hanno chiamata stracciona solo perche' non uso roba di marca(e sono fierissima di non usarla)e a tutte le persone vuote
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
A quel formidabile elemento che è il mio capo..che è proprio una persona inutile che non conosce la meritocrazia ma riconosce come virtù non l'abnegazione al lavoro ma solo il lecchinaggio spudorato...che tristezza!
La dignità non ha prezzo!
un mega V A F F A N C U L O a sto cavolicchio di lenzuolo che va per i cvoli suoi so 6 ore che sto a fa il letto correndo come un cretino da ogni lato per sistemarlo..ao ciò il fiatone.
Voglio sapere com'è andato l'esame per cui un vaffa alla prof!!!!!!!
vaff............io corro sempre, e invece quando una cosa riguarda me non viene presa in considerazione...
oggi mi sento di mandare me a f....![]()