..per adesso libri poi vedrò un pochino il tempo che mi resta...![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Ciao a tutti,ho appena acquistato il libro per i non frequentanti :intersoggettività,origini e primi sviluppi....è veramente interessante.
C'è qualcuno che lo sta preparando? Che vi sembra???????????
Eloise, scusami... Posso chiederti dove lo hai acquistato? Perchè io non riesco a reperirlo!!
Grazie...
Elisabetta
AVVISO
I PROGRAMMI 2005-2006 PER PS. SVILUPPO (MILLER) E PS. SVILUPPO SOCIO-AFFETTIVO (ARTICOLO PER I NON FREQUENTANTI) POTRANNO ESSERE PORTATI ALL'ESAME FINO ALL'APPELLO DI FEBBRAIO 2008.
Significa che bisogna portare per forza il programma 2008????![]()
Io so che ogni programma vale per due anni, quindi quello del 2005/2006 è scaduto a febbraio 2008, ora puoi portare i programmi dell'a.a. 2006/2007 (se sei fuori corso) e 2007/2008![]()
mmmmm io l'ho interpretato nel senso che quello specifico programma può esser portato sino a febbraio 2008, poi bisogna passare al nuovo..
mentre chi deve darlo con quello 2006/2007 può ancora farlo visto che non è nominato..
però boh in effetti forse è meglio parlarne con la prof per andar sul sicuro..
edit: ha sicuramente ragione ynpianos, non avevo letto la sua risposta![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 21-04-2008 alle ore 11.40.07
di niente carissimaaltrimenti puoi fare il programma del 2008, so che è interessante...
Alla Cuec che c'è dentro la facoltà?
Grazie!
Elisabetta
Ma il libro è pesante?E' molto grande?Io l'ho dovuto ordinare
Ciao a tutti,il libro lo trovi alla cuec,la libreria all'interno della facoltà.
L'ho appena iniziato mi sembra abbastanza scorrevole,non è un mattone per fortuna.
La prima parte inizia con le teorie di diversi autori,ognuno ha un modo diverso di pensare l'intersoggettività...
Purtroppo ho dovuto ordinarlo..e ancora lo stò aspettando..ha tante pagine? Come sembra?penso dovrò farmelo se tutto va'bene in 5 giorni..è fattibile?
Io non farò in tempo a studiarlo, quindi opterò per il vecchio programma!!!