• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 1044 PrimoPrimo ... 2868767778798088128178578 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    a me n riesce correre so che in bici ci vuole di piu'a smaltire rispetto alla corsa,ma correre proprio nn mi riesce

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Ele*
    a me n riesce correre so che in bici ci vuole di piu'a smaltire rispetto alla corsa,ma correre proprio nn mi riesce
    Idem

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    in questi giorni ho mangiato come un maialino da ingrasso adesso servono rimedi drastici...e inizierò ad andare in bici e in palestra, se la fisioterapista me lo permette, e su i pattini peccato che da me non ci siano posti tranquilli dove farsi una giratina in bici...intorno a casa ci sono molti campi ma è pieno di cani che scorrazzano in giro e ho paura che mi rincorrano
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    stamani finalmente ho fatto la visita dal dietologo.mi è sembrato molto competente e mi ha messo a mio agio.
    ha detto che devo perdere ben 6 chili e sono a dieta dalla prossima settimana e per i prossimi sei mesi..............
    che dio ce la mandi buona!!!!!!!!!
    valy

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Alla faccia cisbiina 6 mesi ke 6 kg???:O assurdo,non é un pò troppo?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

ops,mi sono sbagliata.......per i prossimi due mesi!!!!
    valy

in attesa della dieta,il dietologo mi ha dato un libretto dove devo scrivere tutto quello che mangio per una settimana.
    quando glielo riporto compilato mi uccide!
    che vergogna
    valy

Buongiorno bella gente!
    Il mio peso s'è fermato..qualcuno di voi sa come li posso dare una bella smossa?
    cisbiina,6 mesi effettivamente erano un pò tanti ..vedi ke scrivere il diario alimentare é utilissimo..xkè lui poi nn ti darà solo una dieta ma proprio un regime alimentare sano..ed é importantissssssimo.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    rimedi contro la cellulite

L'ultimo mi piace .. ..
    Ultima modifica di Rae : 03-05-2006 alle ore 11.20.02
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono andata stamattina per i massaggi:dovrei abbinarli,secondo loro,con l'uso di un elettrostimolatore per rassodare soprattutto l'interno coscia...a seduta vogliono 50 euro per due ore...è tantissimo...se invece scelgo il "pacchetto" (10 sedute),fanno lo sconto del 20 %..sono abbastanza indecisa...magari prima di scegliere vedo in altri posti..

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Siccome per ora l'ultimometodo è un pò fuori dalla mia portata..vedrò diintegrare con gli altri:-)

belanda..che ne dici di intensificare l'attività motoria?tipo corsa o ..nuoto?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da riccioli
    anche a me
    In piedi..600Kcal !! A saperlo prima.. cavolo ma perchè non le divlugano meglio queste informazioni i nutrizionisti al posto dei servizi sulle allergie e sugli sport suvvia abbiamo diritto all informazione
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da Andalucia
    belanda..che ne dici di intensificare l'attività motoria?tipo corsa o ..nuoto?
    Nuoto lo inizio da martedì
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Brava!!!A me piace da impazzire

Per ora pr ora faccio corsas perchè queste belle giornat emeritano..soprattutto dopo una giornata in casa e in ufficio

Ma perdere 3 kg in 16 gg é buono?

oggi pranzo con pasta integrale e carciofi lessi
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 78 di 1044 PrimoPrimo ... 2868767778798088128178578 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy