ragazzi per favore mi servono delle registrazioni delle lezioni del prof...vi pregooooooooooo
io già ho aculne...me ne servono poche....vi pregoooooooooooo
ma escono le domande degli altri appelli??? per favore dateci una mano....
ragazzi ma le domande di agostino solo le stesse che sono qui sul forum?
Domgiu e SempreFr per quotare più messaggi c'è il tasto MULTI
Grazie![]()
Sappiate che questo non è un esame che si supera con le domande della copisteria,dovete studiare e anche approfonditamente! =)
Ultima modifica di Lillystar : 01-02-2010 alle ore 20.57.58
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao ragazzi. Concordo pienamente con Lillystar: è un esame che nè si studia nè si passa con le domande!!! Poi c'è l'orale obbligatorio che non è una "passeggiata". Il Prof. è molto esigente e spesso boccia pur avendo superato lo scritto. Il fatto che sia da 4 crediti non vuol dore che sia semplice.
Non è per spaventarvi, ma studiate benissimo tutto!!!! Il libro appare "facile" ma è densissimo con molte cose da ricordare.
In bocca al lupo a tutti!!!