diciamo che procede bene a me manca ancora la parte del sonno,la schizofrenia,la depressione l'ansia e l'apprendimento...speriamo bene incrociamo le dita!!!!
diciamo che procede bene a me manca ancora la parte del sonno,la schizofrenia,la depressione l'ansia e l'apprendimento...speriamo bene incrociamo le dita!!!!
più studio e più ho la voglia di rimandarlo...prima che il prof riamandi me....!!!! poi gli altri esami in contemporanea...ho una faccia pietosa!!!! perchè non mandiamo qualche email per farlo spostare??? se la richeista parte da più persone...magari verso la fine di febbraio...così abbiamo più tempo...ed è più distaccato dagli altri esami...considerando che 2 giorni prima ho teorie e tecniche...e non so voi!!!! che dite??? verso il 26-27...che non so neanche che giorno è...!!!! una settimana dopo...per me conta tanto!!!! raga rispondente...io penso sia una cosa buona...magari ci accordiamo!!!!
anche io sto nella stessa tua situazione,perchè devo fare l'esame di pedone(però sto studiando solo le domande perchè fisiologica è molto complesso come esame, il programma vasto...........)guarda per me è uguale,però mi farebbe piacere se lo sposta......... il prof. il 24 ha anche gli esami di personalità...al corso alcune ragazze gli chiesero se lo può spostare almeno di una settimana ma disse di noooooooooo.........
che dici di madare un emal...???io lo chiedo anche a delle mie amiche...così facciamo numero...almeno ci proviamo...se non succede niente...allora...amen!!! abbracciamoci sta croce e come va... va...!!!! allora che dici??? chiunque è daccordo lo faccia...e già che ci siete..dateci la vostra conferma...almeno ci rendiamo conto in quanti siamo!!!!
siamo gia a tre email pronte da mandare al prof...chi è con noi????
sarebbe il massimo se il prof spostasse l'esame non chiedo molto anche rimandarlo solo di una settimana infatti non nego che spero gli venga l'influenza per quella settimana e rimanda l'esame alla sett dopo... che cattivo che sono
ps in tutto questo anche io devo studiare ancora teorie e tecniche e informatica... infatti penso che mi ridurrò al solo studio delle domande e a comm va va...
Ultima modifica di seer dreamer : 31-01-2009 alle ore 13.20.51
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ecco la vostra 5 email!!!![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raazzi sapete se ficca agli appelli per i laureandi ammette anche chi ha un altro esame oltre il suo???
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
scusate se continuo a chiedere
ma ripeto, ho letto la discussione e ho trovato varie discordanze e nuove notizie(capitoli da eliminare che non so se valgono per tutti) per cui richiedo se è possibile avere chiarimenti sul reale programma da portare, cosa saltare e cosa no
grazie mille e in bocca a lupo a chi sosterrà l'esame questo mese
allora devi saltare:
2 e 5 del suo libro
dal carlson:
cap 6 da 195 in poi
del cap 7 devi fare solo il sist. somatosensoriale
cap 9 solo lettura e i meccanismi di regolazione del sonno
cap 10
cap 11 solo l'introduzione (il prof disse di fare o l'introd. dell'11 o la fine del 10...x lui era uguale...)
cap 12 se fai l'esame adesso
cap 14 da 530 a 544...ma qualcuno ha detto il contrario...e quindi come soluzione ho pensato di attenermi al programma
questo è quello che so io...
forse il problema + grande è la scelta da dove studiare gli argomenti...pinel o carlson???
ma alla fine il carlson è quello di testo...quindi!!!!
io uso anche il pinel...ma chi non ce l'ha può attenersi alle slides...che sono una fedele copia del pinel...tranne che per il sonno e qualcos'altro!!!!
spero che tutto sia + chiaro...
grazie mille
giusto per capire meglio
cap 6 da 195 in poi da saltare o da fare solo appunto questa parte?
ma questo programma(da saltare) vale per chiunque? corsisti, non corsisti, matricole pari/dispari eccc?
io sto usando il carlson e mi sto aiutando anche con i testi di elementi di fisiologica
del capitolo 12 da saltare, vale anche per chi come me dovrebbe sostenere l'esame a marzo?
grazie ancora
ps: un'altra cosina, hai detto che è possibile sia fare o l'introd. dell'11 o la fine del 10...ma dal carlson il capitolo 10 tratta il comportamento riproduttivo e l'11 tratta l'emozione, chiedo se c'è un nesso tra le due cose
Ultima modifica di rebel-rebel : 02-02-2009 alle ore 11.36.12