Questo è il numero di telefono : 070-6754116
Questa è l'e-mail : [email protected]
Io ci sto per l' appello laureande prima di giugno!!
Speriamo![]()
posso includermi anche io???
ankio... anke se non sono laureanda?? posso??? mi mancano 11 esami ma fa lo stesso????Originariamente postato da trillililli
posso includermi anche io???![]()
![]()
Cimprimpessa
ho scritto a robledo, niente appelli straordinari ne per laureandi ne per nessuno.
facciamocene una ragione e diamo l'esame a giugno e io rimarrò in forse per la laurea fino alla fine.
Immaginavo.........Originariamente postato da Romy
ho scritto a robledo, niente appelli straordinari ne per laureandi ne per nessuno.
facciamocene una ragione e diamo l'esame a giugno e io rimarrò in forse per la laurea fino alla fine.sto notando che sto ripercorrendo la strada di mio fratello....
anche lui ha dato biologia come ultimo esame
e vabbè, è stato il karma a decidere così
![]()
Assolutamente ingiusto!!!
Protesto! è unsacrosanto diritto e nemmeno lui può negarcelo!
invece formalmente ha ragione lui, considerando che tra settembre e dicembre ha messo 3 appelli, uno a gennaio e uno a febbraio. La responsabilità è nostra, c'è poco da fareOriginariamente postato da pigimimi
Assolutamente ingiusto!!!
Protesto! è unsacrosanto diritto e nemmeno lui può negarcelo!anche se un appello prima mi avrebbe fatto comodo, non posso arrivare a parlare di ingiustizia. peggio per me che non ho attaccato il sedere alla sedia nei tempi giusti.
![]()
ke poi mi ha chiesto se ero della triennale o della quinquennale, facendo intuire ke se fossi stata della quinquennale l'appello l'avrebbe fatto, un po discriminante.
caspiterina...quand'è la consegna delle tesi a giugno?
cavoliiiiiii, allora speriamo almeno che l'appello sia i primi di giugno!
io ho seguito le sue lezioni ad ottobre2006...lui è abbastanza tranquillo..ma purtroppo l'esame èORALE..io penso lo darò a settembre,prima nono credo di farcela!!!!
Benvenuta!!!! presentati pure nel thread delle new entry ti do il link
http://forum.srd.it/forum/showthread...634#post899634
ho avuto una specie di presentimento e sono andata a spulciare la pagina di robledo... nella voce insegnamenti ha messo questo avviso:
- Insegnamenti
Appelli di giugno e luglio
Si comunicano le date dei prossimi appelli per l'esame di Biologia Generale. Le sedute di esame si terranno nei giorni 7 giugno e 10 luglio.
La sede e l'orario delle sedute di esame saranno comunicati in seguito.
- meno male che ho guardato... almeno abbiamo tempo x prepararci- Insegnamenti
Cimprimpessa