ok forse magari si trovano nsul libro che io non ho....
ok forse magari si trovano nsul libro che io non ho....
se non trovi qualcosa fammi sapere.
ci scambiamo il contatto msn se ti va .?
certo..........
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER DOMANI!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo ragazze! Dai che Vincenzo è bravissimo!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da lisetta83
[B]ecco alcune domande del compito:
-chi ha scritto gestal psycologie?(kohler)
-caratteristica del modularismo?(seriale)
-il neocomportamentismo inizia con?(tolman ecc..non con hebb non fatevi fregare!)
-anni di maggior sviluppo del comportamentismo?30-50
-perche' Watson critica l'introspezionismo?
-quali di queste affermazioni su fechner e' sbagliata?
- Wertheimer si interesso' di?fenomeno fi
-chi era allievo di Wundt?la nascita della gestalt coincide con?wertheirm e il fenomeno fi
che cos'è il "fenomeno fi"???
VORREI SAPERLO ANCHE IO!!! io l'ho memorizzato così.....poi a seconda delle opzioni........segnerò!!!
Ciao! Io l'ho dato a novembre, però mi ricordo che il fenomeno FI - se la memoria non mi inganna - era nella seconda parte delle sue dispense (quelle dove c'è la psicologia italiana), non preoccupatevi, sono dei brani molto scorrevoli, e si leggono velocemente!Originariamente postato da Psy Ivy
VORREI SAPERLO ANCHE IO!!! io l'ho memorizzato così.....poi a seconda delle opzioni........segnerò!!!![]()
ah ok..allora cerco qualcosa lì! ma quindi non era una delle domande dello scritto?
Ciao Colleghe!Ci sarò ank'io doma...qnd in cu.. alla balena a tutte...volevo dissipare i vostri dubbi sul fenomeno fi che ha quanto ho capito io potrebbe essere una domanda a crocette.
Dunque il fenomeno fi consiste nell'illuminaz alternata di 2oggetti 1a sx e 1 a dx praticam qst illuminaz alternata fa sì che si ottenga un effetto da noi percepito come uno spostamento dello stesso oggetto da sx a dx e viceversa!Vi ricordo che è uno dei primi lavori di Wertheimer,insieme ai movimenti stroboscopici e tutto questo rientra negli esordi della GESTALT!Ok?Dai vi auguro1buonananna!
KORNGIRL![]()
ah ok grazie!!io lo cercavo nel legrenzi xchè x adesso mi sn concentrata + sullo scritto!Originariamente postato da Korngirl
Ciao Colleghe!Ci sarò ank'io doma...qnd in cu.. alla balena a tutte...volevo dissipare i vostri dubbi sul fenomeno fi che ha quanto ho capito io potrebbe essere una domanda a crocette.
Dunque il fenomeno fi consiste nell'illuminaz alternata di 2oggetti 1a sx e 1 a dx praticam qst illuminaz alternata fa sì che si ottenga un effetto da noi percepito come uno spostamento dello stesso oggetto da sx a dx e viceversa!Vi ricordo che è uno dei primi lavori di Wertheimer,insieme ai movimenti stroboscopici e tutto questo rientra negli esordi della GESTALT!Ok?Dai vi auguro1buonananna!
KORNGIRL![]()
spero che inizi gli orali dopo Pasqua!!
![]()
in bocca al lupo!![]()
In bocca al lupo x domani ragazze...... w bongiorno![]()
a domani speriamo bene notte
a domani speriamo bene notte