• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 97 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1449
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: sociologia/pitzalis

Citazione Originalmente inviato da baseazotata Visualizza messaggio
    scusami kyoko, è giusto quello che ho detto io che il forum è per tutti... ma sinceramente non credo esista una sola persona che non abbia niente a che fare con questo esame che legga questo thread!!

Ci sono regole tacite nella vita: per esempio, questo forum, anche se aperto a tutti, (e chiaramente sappiamo bene che i prof possano leggerli) è per noi studenti!

All'inizio del mio post ho ringraziato il prof per la sua disponibilità (che apprezzo realmente e ho apprezzato più volte).

Quanto a "infrangere libertà di espressione"... è chiaro che non siamo in presenza di atti illeciti e penalmente perseguibili... ma la tua stessa frase "in certi casi ti devi limitare comunque" risponde bene da sola a quanto io volevo dire! ...ossia che ti devi limitare!
    Pur non avendo intenzione di insultare nessuno (e non avendolo MAI fatto), mi piacerebbe pensare (e scrivere) in un posto dove non sono tenuta "a limitarmi" perchè il prof potrebbe leggere. Tutto qui.
    Tu personalmente, scrivi con la stessa leggerezza in entrambi i casi?

Ora, se vuoi, possiamo sentirci in privato
    non capisco se "con questo forum" intendi questo thread..allora ti do ragione che è per noi studenti(ma certo nulla vieta ad un prof di scrivere)..se con forum intendi proprio il forum, mi spiace ma ti sbagli..questo forum non è per noi studenti, perchè come ti ho detto non ci sono solo studenti..
    io si scriverei allo stesso modo, semplicemente per il fatto che per me non fa differenza se il prof scrive o legge solo, per me è la stessa cosa..per me purtroppo bisogna limitarsi comunque e non ci sarà mai uno spazio completamente libero per noi come lo vuoi tu dove ti puoi esprimere liberamente, per me ripetoma il limitarsi per me non è di certo perchè un prof è interviene..il limitarsi è per altre situazioni spiacevoli che si creano..di certo non ci vedo nulla di male a commentare l'esame..poi ovvio ognuno scrive e si comporta come credeed inoltre ti ripeto non credo che il fatto che le persone non hanno scritto sia legato all'intervento del prof..
    certo non hai insultato nessuno, non l'ho mai dettoho solo ritenuto fuori luogo il post visto il gesto

baseazotata
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non capisco se "con questo forum" intendi questo thread..allora ti do ragione che è per noi studenti(ma certo nulla vieta ad un prof di scrivere)..se con forum intendi proprio il forum, mi spiace ma ti sbagli..questo forum non è per noi studenti, perchè come ti ho detto non ci sono solo studenti..
    io si scriverei allo stesso modo, semplicemente per il fatto che per me non fa differenza se il prof scrive o legge solo, per me è la stessa cosa..per me purtroppo bisogna limitarsi comunque e non ci sarà mai uno spazio completamente libero per noi come lo vuoi tu dove ti puoi esprimere liberamente, per me ripetoma il limitarsi per me non è di certo perchè un prof è interviene..il limitarsi è per altre situazioni spiacevoli che si creano..di certo non ci vedo nulla di male a commentare l'esame..poi ovvio ognuno scrive e si comporta come credeed inoltre ti ripeto non credo che il fatto che le persone non hanno scritto sia legato all'intervento del prof..
    certo non hai insultato nessuno, non l'ho mai dettoho solo ritenuto fuori luogo il post visto il gesto
    kyoko non volevo dire che mi hai accusato di aver insultato qualcuno.
    Volevo dire che non voglio un forum "solo nostro" per insultare qualcuno perchè cmq non lo farei e non l'ho mai fatto.
    Come dici tu ci si deve limitare... beh io questo non lo vorrei (ripeto, non perchè debba insultare qualcuno) ma come forse saprai anche tu, ci son cose che non è bene dire... o meglio cose che un prof sa, che noi sappiamo, ma che sarebbe meglio tuti facessero finta di non sapere...!

P.S. mi riferivo al thread.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ti ho mandarto un pm..torniamo al tema del thread

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao..c'è qualcuno che deve dare l'appello del tredici???
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

ciao Ele..,devo darlo anch'io il 13...tu che programma porti?
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

pure io lo devo dare il 13
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

allora io porto bagnasco.izzo e i due saggi...è il programma non frequentante...non sò se sia meglio dell'altro...me l'ha consigliato una mia collega..boo...comunque per iscriverci al questo di febbraio..come facciamo???
    Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    ciao Ele..,devo darlo anch'io il 13...tu che programma porti?
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    allora io porto bagnasco.izzo e i due saggi...è il programma non frequentante...non sò se sia meglio dell'altro...me l'ha consigliato una mia collega..boo...comunque per iscriverci al questo di febbraio..come facciamo???

cioè bagnasco,le due dispense e sociologia delle politiche e dei processi formativi giusto??????
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

cioè bagnasco,le due dispense e sociologia delle politiche e dei processi formativi giusto??????
    no....il bagnasco è elementi di sociologia...l'izzo è storia del pensiero sociologico...poi ci sono 2 saggi...quello della scuola e quello del carcere...ma di che programma parli tu???
    ele

ciao...c'è qualcuno che ha portato questo programma?? mi farebbe piacere sapere che domande ha fatto?? aiutatemi...siete tutti dell'altro programma..uffi..io non sò come fare
    no....il bagnasco è elementi di sociologia...l'izzo è storia del pensiero sociologico...poi ci sono 2 saggi...quello della scuola e quello del carcere...ma di che programma parli tu???
    ele

ELE di che hanno è il tuo programma???
    LIA

non lo sò..ma c'è nella pagina del prof e lui mi ha detto che va bene....è quello per non frequentanti...bagnasco,izzo e i 2 saggi....perchè tu quale hai???
    ELE di che hanno è il tuo programma???
    ele

Partecipante

ciao ragazzi, qualcuno deve fare la registrazione del voto di sociologia? perchè non ho capito qual'è l'aula..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

di solito il prof registra nel suo studio
    il numero dello studio è nella sua pagina, ora non lo ricordo scusami

non lo sò..ma c'è nella pagina del prof e lui mi ha detto che va bene....è quello per non frequentanti...bagnasco,izzo e i 2 saggi....perchè tu quale hai???
    avevo un programma troppo vecchio forse.....ora ho quello non frequentanti:bagnasco,izzo e i due saggi
    LIA

Pagina 78 di 97 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo

Privacy Policy