• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 120 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1800
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Ele*

*mi da fastidio dormire in una stanza senza foto e nn riesco a dormire se ci sono delle piante nella stanza
    io invece tutto al contrario
    non sopporto di avere foto in camera da letto, e se (come quella della montagna) ce ne sono, le devo togliere sennò non riesco a dormire

edit:
    una specifica
    parlo solo di foto con soggetti umani
    animali o panorami non mi danno fastidio

(nevrosi selettiva )
    Ultima modifica di Alessia Va : 12-07-2006 alle ore 22.47.24

Partecipante L'avatar di Maghetto
    Originariamente postato da Alessia Va
    io invece tutto al contrario
    non sopporto di avere foto in camera da letto, e se (come quella della montagna) ce ne sono, le devo togliere sennò non riesco a dormire

edit:
    una specifica
    parlo solo di foto con soggetti umani
    animali o panorami non mi danno fastidio

(nevrosi selettiva )
    Pure a me non piace avere foto di persone in giro per la casa, se ho il desiderio di vedere ogni tanto la foto di qualcuno la tengo sul telefonino.
    Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SIMOB
    guarda anche io ho la stessa ossessione.... ho fatto da poco una settimana di antibiotico perche con il cotton fioc ho strusciato troppo e mi è venuta un infezione....sono stata un giorno ..forse due senza ...ma non ci riesco...ho ricominciato

...io l'ho fatto anche con tutto il padiglione auricolare infiammato....soffrivo come una matta, ma poi era una goduria togliere il pus... sono pazza lo so...

alessia va...anche io non riesco a dormire con foto di umani in giro.... a casa di mia nonna nella sua stanza ci sono ovunque in camera...foto di parenti defunti , forse sarà x quello xchè da piccola dormivo da lei...
    infatti ancora oggi non mi piace mostrare le foto...le mie foto...

associo alle foto messe nelle cornici i morti...

Blog Entries
    315
    lialy
    non so se anche per me esiste questa associazione, io direi che e' piu' un fastidio legato alle...presenze umane...
    Mi sento osservata
    I Nativi Americani si rifiutavano di farsi fotografare perche' dicevano che la foto cattura l'Anima della persona, e quella parte di Anima gli viene sottratta.
    Se sembra una stupidaggine, a me sembra davvero, a volte, che le foto di esseri umani abbiamo una componente vitale che fa si che e' come se ci fosse la persona, li...o comunque qualcosa di lei di molto forte.
    E non risco a dormire, con questa sensazione addosso.
    Poi la camera da letto per me e' un luogo molto intimo, uno spazio mio.
    Mi sento come se ci fossero degli intrusi

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    allora non potreste mai dormire in camera mia anche se qualcuno ha avuto problemi ad addormentarsi perche'si sentiva osservato,le mie foto sono tute di amici/amiche/ragazzo/concerti quindi persone vive mi piace un sacco guardarle tutte prima di dormire
    *ho una mensola dentro l'armadio piena di tuti i ritagli possibili ed esistenti sui Take That,dagli articoli di giornale,ai trafiletti,magliette,poster,album di figurine,diario,libri,foto dai concerti e una mensola sopra la tele con tutte le videocassette originali e le registrazioni dalla tv e 2 cornici con le loro foto ma io li adoro non buttero'mai niente via
    *ho 4 scatole da scarpe piene delle lettere delle mie amiche che stanno in Sardegna dal 1993 a oggi

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    -che sono nata molto oltre i 9 mesi e solo perchè hanno indotto il parto (ci stavo così bene lì dentro)
    -che ho vinto una gara di salto in alto dopo soli 3 allenamenti
    -che ho sofferto di attacchi di panico per qualche mese dopo la morte di un mio amico
    -che non portavo il motorino perchè non riuscivo a mettere il cavalletto perchè era troppo pesante
    -che sono due anni fuori corso
    -che adoro gli uomini con i primi due bottoni della camicia sbottonati
    -che "Jem sono una cantante" è il cartone che mi ha fatto capire che non volevo essere come "Kiss me Licia"
    -che ho scritto 6 diari segreti per tutti e 5 gli anni del liceo
    -che non ho mai trovato un amico come dico io
    -che ho paura dei ladri che entrano di notte e ti addormentano col sonnifero
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * tengo tutte le cartoline "vacanziere" e i biglietti di auguri che mi sono arrivati da quando avevo 11 anni
    * sono gelosissima della mia collezione completa di card sui personaggi di Paperopoli guai a chi le tocca!!!!
    * ho un vecchio quadernone a quadretti con migliardi di ritagli di dimensioni varie dei personaggi del mondo della musica che mi piacevano
    * conservo tutte le immagini (prese rigorosamente dalla rivista "Viaggi" allegata al quotidiano La Repubblica) di luoghi, posti, paesaggi che mi piacciono (prima o poi ci tapezzerò una parete di camera mia )
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    allora non potreste mai dormire in camera mia anche se qualcuno ha avuto problemi ad addormentarsi perche'si sentiva osservato,le mie foto sono tute di amici/amiche/ragazzo/concerti quindi persone vive mi piace un sacco guardarle tutte prima di dormire
    confermo mi sono svegliata a tipo mezzo centimetro dalla faccia bidimesionale del ragazzo dell'ele*

( un delirio è piena di teste la camera dell'ele* )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    315
    Rae sei un mito

Altra cosa di cui mi vergogno:
    non riesco a bere il caffe' caldo. Devo sempre passare quel quarto d'ora davanti alla tazza nell'attesa che raggiunga la termperatura accettabile che per me e' intorno al quasi freddo.
    Per cui se dovessimo bere un caffe' assieme siete avvisati preparatervi a lunghe attese

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    Originariamente postato da Alessia Va
    Rae sei un mito

Altra cosa di cui mi vergogno:
    non riesco a bere il caffe' caldo. Devo sempre passare quel quarto d'ora davanti alla tazza nell'attesa che raggiunga la termperatura accettabile che per me e' intorno al quasi freddo.
    Per cui se dovessimo bere un caffe' assieme siete avvisati preparatervi a lunghe attese
    bene ottimo...allora si prenderà un caffè insieme...anche io lo bevo freddino...mi scoccia chi mi mette fretta..uffa...me lo devo mescolare a lungo col cucchiaino...

lialy
    Ospite non registrato
    * non bevo caffè....ma ci vengo all'appuntamento
    ma anche col latte macchiato al mattino, ho lo stesso problema che alessia ha con il caffè...lo riscaldo quasi fino all'ebolizione... ma poi devo aspettare che si raffreddi....

*non uso le gonne...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * per la laurea mi sono fatta regalare i letti a soppalco e ora da ottobre dormo a 2 metri da terra ho la scrivania sotto il mio sedere

* mi mette ansia avere piante in camera ..ne ho avute ..ma mi mette proprio ansia

* sotto esami mangio in continuazione,anche il formaggio già grattuggiato a cucchiaiate se solo mi gira ( )

* rileggo tipo 1000 volte gli sms che IO invio DOPO averli inviati

* non so quasi mai fare valigie piccole quando parto è la metà della valigia è occupata da roba per la doccia : asciugamani ( di 10 formati diversi ), docciaschiuma,sapone,shampoo,balsamo,schiuma,

* d'estate mi faccio la doccia praticamente ogni volta che rientro a casa ( quindi anche 4 doccie in un giorno mi consumerò a breve..)

* ho la memoria di un microcefalo

* se non porto avanti almeno due cose contemporaneamente cado in depressione quindi sempre almeno studio e lavoro, poi a volte anche tirocinio,sport, hobby sono tranquilla solo se sono sotto stress insomma ...
    Ultima modifica di Rae : 13-07-2006 alle ore 15.53.01
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Che sono molto confusa...e non mi passa più...che se potessi tornerei bambina...sono cresciuta troppo alla svelta...e le cose si pagano
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Blog Entries
    315
    nannachià e lialy siete prenotate

lialy mi hai fatto rammentare una cosa parlando del latte:
    io scaldato non lo sopporto, mi fa letteralmente ma di brutto
    rigorosamente freddo

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    *che senza musica non riesco a vivere
    *che per carburare la mattina mi serve un bel caffè ristretto e mezz'ora per realizzare ke è mattina e ke mi sono alzata
    *che non sopporto l'orologio stretto al polso e che metto sempre il quadrante all'interno del polso
    *che ho degli attacchi di timidezza incotrollabili
    *che sono molto ansiosa
    *che sono brava a dare consigli,ma nn a seguirli
    *che so i cartoni Disney della mia infanzia a memoria
    *che non sopporto l'ipocrisia
    *che tutti mi dicono che sono una persona speciale...ma io mi ritengo tutt'altro ke speciale....
    *che nn mi apprezzo...sia fisicamente che caratterialmente
    *che mi piacerebbe fare un incontro speciale e ke mi rivoluzioni l'esistenza
    *che vorrei vivere da sola per nn dover dare conto a nessuno di quello che faccio
    *che sfogo i nervi piangendo...quando ci riesco...

Pagina 78 di 120 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo

Privacy Policy