Originariamente postato da belanda
Stasera....festaaaaaaaaaaaaa...con 50 invitati![]()
ma come??? dopo quello che stanno passando i nostri amici franco e giovanna, a te va di festeggiare????!!!mah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito, che festeggi? beata te![]()
![]()
Originariamente postato da belanda
Stasera....festaaaaaaaaaaaaa...con 50 invitati![]()
ma come??? dopo quello che stanno passando i nostri amici franco e giovanna, a te va di festeggiare????!!!mah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito, che festeggi? beata te![]()
![]()
stasera overdose di telefilm e poi a ninna, che domani mi devo svegliare presto...![]()
...nonostante l'allergia di fabio e il mio 3° raffreddore (di quelli che non respiri) in 2 mesi...stasera ci vediamo dopo il suo allenamento e cece...![]()
![]()
stasera palestra e dopo studio
stasera finelmente si esce!!!il venerdi è sacro,anche più del sabato!!!!
serata tranquilla cn cugi e amiche!
Ciao ragazzi.....anke se è venerdì stasera sto a casa a riposare....e domani si studia.....ufffffff..........buon week end a tutti!!!![]()
ho appena litigato con i mie per colpa degli esami.........![]()
![]()
![]()
e stasera mi tocca rianere in casa![]()
stesera scrivo partiture, poi mi rituffo nlla tesi, prima di cena, cioè ora, suonero'
edit doppio![]()
guardo il bagaglino
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
esco con i miei amici...anche se ho un pò di febbre!:-(ma devo assolutamente distrarmi!!!!!
stasera pizza, pub e poi a casa..
stasera... tv perchè domani special alle 8![]()
stasera non so...qui c'è il blocco del traffico (ma sarà valido anche se piove???) e non ho ancora fatto progetti...