• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 871 PrimoPrimo ... 2868767778798088128178578 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 13065
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    che angoscia uff...

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    state un po' zitti. tutti e tre.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    basta, davvero, non ce la faccio più, devo liberarmi di questa idea
    manda solo in tilt il mio cervello
    mi fa passare le sere in una stanza umida e zozza aspettando chissà cosa, e la gente che mi sta vicina scolora quasi, per questa mancanza
    passerà, lo so, anche domani, ma poi ritornerà

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    sarò volgare ma mi stai veramente sulle palle per i tuoi comportamenti.....sei odioso almeno tanto quanto mi piaci.....
    e poi porca vacca....pure lei dovevi farmi vedere?????
    non era meglio se te ne stavi dove stavi invece di venire su?????

lialy
    Ospite non registrato
    mamma vado 3 settimane a casa sua

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    non riesco a capire se ho acceso la modalità confusione

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma scordatevelo proprio che io venga a battesimi, matrimoni e ribattesimi pure con tutta quella bella gente
    Nipote e cugina degenere fui??? E nipote e cugina degenere feci!!

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Certo che non te ne frega proprio un cavolo di me! Non pretendevo tanto, solo un po' di considerazione (che cmq mi sono sempre venuta a cercare io), ma ti ringrazio perchè così adesso ho capito come sei e come mi consideri! Hai cose più importanti da fare evidentemente, ma ero troppo ottimista per capirlo prima... Che delusione e infinita amarezza sei stato

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    come vanno le cose?è tanto che non parliamo
    Hakuna Matata

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    io non riesco proprio a capirti... fai di tutto x convincermi, e dopo che ci riesci mi dici " Oggi ti lascio libera, ma domani.. " Domani?? Domani?? Domani io non sarò libera... domani sarà troppo tardi...
    Sembra che mi fai le cose apposta... ma io sono mooolto vendicativa.. quindi te le farò pagare tutte... una ad una...

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che mi manchi tanto in questo periodo...che mi stai facendo ricordare a come stavo bene...ma non ci capisco niente e non è giusto che ti trascini dentro a questo mio turbine di incertezza...però cavolo..non son riuscita neanche a spedirteli..e non certo per mancanza di tempo..magari te li porto..magari..

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    ma la gente crede che io sia stupida ma vaffanculo va
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    oggi come ogni giorno hai dimostrato quanto tieni a me, a differenza mia...scusa..è vero sono cambiata, non sono più la "tua" martina, quella di una volta, la vita e le delusioni mi hanno resa più dura, diffidente nelle persone, scostante...ma ti amo, davvero...e mi dispiace se a volte non riesco ad ammettere i miei errori, ma so che sbaglio, lo so...però con te ce la farò....a ritornare quella di un tempo, la tua martina!

ironica82
    Ospite non registrato
    ancora una vota hai dimostrato la tua superbia
    si sei cattiva, giudichi sempre , sei sempre lì a malignare , a trovare il marcio anche quando non c'è. non so come fai a vivere in questo modo, si può dire che sei una delle persone peggiori che conosco, spero di non avere più nulla a che vedere con te.

freebutterfly
    Ospite non registrato
    Vorrei dire al mio datore di lavoro e ai miei colleghi (i figli) di considerarmi una "persona" e non solo una "dipendente",
    vorrei dire a mio padre che é colpa sua se sono andata via di casa troppo presto e che non mi ha saputo dimostrare il suo affetto,
    vorrei dire a tutti i miei amori "platonici" che sono stati dei vigliacchi perché mi hanno illusa e non hanno avuto il coraggio di dirmi in faccia la verità,
    vorrei che mia sorella mi abbracciasse ogni tanto e che mio fratello mi chiamasse più spesso

Pagina 78 di 871 PrimoPrimo ... 2868767778798088128178578 ... UltimoUltimo

Privacy Policy