Ciao a tutti!
Per priscilla86: ti ho risposto via PM sulla trafila da fare.
Per auroramia: trovi cose interessanti, tra gli appunti di ops...e anche nei post precedenti.
In bocca al lupo!
Ciao a tutti!
Per priscilla86: ti ho risposto via PM sulla trafila da fare.
Per auroramia: trovi cose interessanti, tra gli appunti di ops...e anche nei post precedenti.
In bocca al lupo!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
grazie emistellina!!!sai sono nuova del sito quindi non so ancora bene come funziona!!!![]()
E a tempo di record sono usciti i risultati...nn sono mai stata così contenta di aver passato un esame...il mio primo 18 ma a me sembra di aver preso un 30...nn ci speravo piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti..l estate è quasi finita ormai..e tra poco iniziano nuovamente gli esami! vorrei dare quest esame a settembre..ho lettto un po di cose che avete scritto..sono veramente preoccupata..non so più cosa studiare! sapete dirmi qualcosa di più?ad esempio su cosa si basano soprattutto le domande..sto nel panico...
se ti guardi le pagine precedenti, trovi un po' di cose. Anche nella sezione !Appunti d'esame" trovi un po' di materiale.
![]()
scusate ragazze ma le domande sono 60 anche per chi deve fare orsini 4 crediti??? grazie!![]()
pare proprio di si
![]()
ragazzi scusate, ma una volta verbalizzati gli esami della Orsini e del Doricchi come appaiono su Infostud? a me appaiono separati ed entrambi con la media dei due voti. dovevano per caso avere il proprio voto???...cioè quello che effettivamente si è preso per i due esami separatamente o la media?
Dovrebbe comparire ciò che hai verbalizzato, e che dovrebbe essere la media dei due voti.
![]()
ciao a tutti ....Scusate tanto ma io non ho ben capito come la orsini valuti l'esame...cioè sono 60 domande ma ognuna quanto vale???
Ultima modifica di MissCrazySun : 08-09-2009 alle ore 14.03.56
considerato che il voto massimo è 30, e che non toglie punti per quelle sbagliate, direi 0,5 punti a domanda. A meno che non faccia una valutazione ponderata: cioè varia da domanda a domanda a seconda dell'importanza dell'argomento chiesto in ciascuna, e in questo caso non possiamo sapere nulla.
I risultati secondo voi quando escono?
Alcune domande:
- La ROBO è...
- il SNC è formato da...
- il SNP è formato da...
diverse sulla vista e sul linguaggio
![]()
mmm...anche io avevo pensato a 0,5 a domanda ma se poi rispondo a che ne so 41 domande il mio voto sarà 20,5 mmm ...uffa però è troppo difficile...chi pizza!I risultati secondo me usciranno giovedi o al massimo venerdi...ci mette sempre poco..ormai sono esperta ahah
speriamo che escano presto.. io speravo addirittura stasera :-P